IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Aermec, da oltre quarant'anni, progetta e produce macchine per la climatizzazione di ogni ambiente.

 

 Aermec

 

Indice:

Aermec offre al cliente la consulenza gratuita di un esperto aiutandolo nella scelta della soluzione più adatta, oltre a garantire un'assistenza puntuale e qualificata grazie alla presenza capillare di consulenti sul territorio nazionale.


L'azienda, fondata da Giordano Riello, è oggi una realtà produttiva e un marchio di riferimento in Italia e in Europa nell'ambito della produzione di soluzioni per il condizionamento e la climatizzazione.

I numeri di Aermec

650 dipendenti; 103.425 metri quadrati di superficie totale dello stabilimento; 61 agenzie di vendita in esclusiva in Italia; 230 concessionari per vendita ed installazione di impianti per il settore residenziale; 54 distributori in esclusiva in Europa e nel bacino del Mediterraneo; 4 società di distribuzione in Francia, Germania, Regno Unito e Spagna gestite direttamente o partecipate; 78 servizi di assistenza tecnica in Italia; un fatturato di oltre 178 milioni di Euro.

 

 Condizionatore Aermec

Aermec e la produzione

Aermec offre una gamma estremamente ampia di prodotti caratterizzati da qualità e affidabilità ampiamente riconosciute dal mercato, sia per l'area dei climatizzatori per gli ambienti residenziali "split system", sia per i ventilconvettori.

 

L'azienda gode della posizione di leader sul mercato italiano con una quota del 25% per quantità di pezzi commercializzati che consentono estrema versatilità di soluzioni tecniche.

 

Alla ricerca di sempre maggiore efficienza e di sempre più elevato risparmio energetico, la gamma delle macchine da impianto si è arricchita di modelli dotati di compressori con tecnologia inverter e si è estesa alle pompe di calore aria-acqua e acqua-acqua geotermiche.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici