Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Resideo Technologies Inc., il fornitore globale di soluzioni per il comfort e la sicurezza domestica, nasce da un processo di spin-off da Honeywell International alla fine del 2018.

 

Oggi l’azienda, che continua a mantenere il marchio Honeywell Home con una licenza esclusiva a lungo termine, ha un giro d’affari di 4,8 miliardi di dollari e conta circa 13.000 dipendenti. La sede centrale di Resideo è ad Austin, in Texas, mentre l’hub italiano si trova a Monza. 

 

Il core business dell’azienda è soddisfare i bisogni di comfort domestico, sicurezza, efficienza energetica ed oggi è top player a livello internazionale nella fornitura di soluzioni intelligenti per la casa, prodotti innovativi e servizi professionali per la smart home, ma è anche distributore globale di sistemi per la sicurezza, prodotti a bassa tensione ed antincendio.  

Soluzioni Resideo

Obiettivo primario è la regolazione della temperatura (cronotermostati, sistemi di regolazione a zone) e della pressione (valvole di bilanciamento), contabilizzazione del calore (filtri) ripartitori di calore, controllo di impianti a pavimento e sistemi di riscaldamento (termostato, cronotermostato, ripartitore), corretto funzionamento della centrale termica, adduzione, filtrazione e salvaguardia dell'acqua.

 

Le soluzioni RESIDEO rappresentano l'eccellenza sia in termini di innovazione tecnologica che di risparmio energetico: attraverso il controllo della temperatura ambiente e della qualità dell'acqua potabile e la gestione efficiente dei sistemi domestici, Resideo consente alle persone di minimizzare gli sprechi e contenere i consumi, garantendo un notevole risparmio energetico, nel pieno rispetto dell'ambiente, salvaguardando gli investimenti.

L'esperienza di Resideo

Con una storia di prodotti innovativi, affidabili e canali di distribuzione profondamente radicati, forniamo una tecnologia che offre comfort, sicurezza e semplicità alle persone, che si integra perfettamente con la vita dei nostri clienti.

 

Abbiamo costruito queste soluzioni sulla base del nostro ricco patrimonio di oltre 130 anni di esperienza nella cura della casa, del luogo di lavoro e delle persone che vi abitano.

 

Con prodotti concessi in licenza con il marchio Honeywell Home, lavoriamo con più di 110.000 clienti professionali, più di 3.000 distributori e 1.200 produttori di apparecchiature originali, grandi rivenditori e canali online. Più di 5,6 milioni di clienti utilizzano i dispositivi Resideo che garantiscono loro l'accesso alla regolazione, al monitoraggio, al controllo e alle notifiche.

 

Consiglia questa azienda ai tuoi amici