VARAT s.r.l.
Via della Tecnica 561/567
41058 Vignola - Modena

TEL 059.775677
FAX 059.763696
www.varat.it

VARAT è un’azienda fondata nel 1975 che ad oggi si occupa del mercato tradizionale dei trasformatori.

Questa azienda ha maturato un’esperienza pluriennale in molti settori elettrotecnici ed elettronici, aspetto fondamentale che ha permesso di offrire all’utenza tecnologia, affidabilità, gamme di prodotti, assistenza e consulenza tecnica, rapidità di esecuzione e garanzia del prodotto.

VARAT realizza prodotti tecnologici costantemente aggiornati, grazie all’impiego di materiali e macchinari di alta qualità e servendosi di laboratori di misura e sperimentazione all’interno dei quali sviluppare soluzioni personalizzate.

VARAT offre alla clientela una vasta gamma di prodotti come trasformatori a circuito stampato per l’elettronica, trasformatori monofase per quadristica ed ogni altro impiego, trifase di potenza fino ed oltre i 500 kVA, induttanze mono e trifase per vari impieghi, trasformatori toroidali fino a 5 kVA, stabilizzatori di tensione elettromeccanici ed elettronici fino a 1 MVA, alimentatori AC/DC stabilizzati e non, elettromagneti, solo per elencarne alcuni.

La produzione di trasformatori toroidali si avvia all’inizio degli anni ’90 e viene potenziata nel corso del tempo con l’inserimento di varie macchine.

Nel frattempo l’azienda si specializza in esecuzioni particolari e nella costruzione di ballast toroidali per lampade a scarica allo xeno.

Nel 1992 viene fondata VARAT Tunisie, una società che produce sia per il mercato italiano che per quello tunisino, importando la qualità dei prodotti e la modernità della costruzione nel mercato nord africano.

I prodotti VARAT sono il risultato di processi conformi alle normative internazionali (IEC) ed italiane (CEI), punto di riferimento per la progettazione e la costruzione di macchine e apparecchiature.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile
 

Richiedi informazioni a VARAT

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

VARAT produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange