Analizzatore di combustione smart Testo 300

Il nuovo strumento di analisi di combustione Testo 300 lanciato lo scorso settembre, pratico e funzionale, è dotato di tecnologia SmartTouch

Nuovo analizzatore di combustione Testo 300 pratico e funzionale

Uno strumento intuitivo e facile da utilizzare, proprio come uno smartphone. Stiamo parlando del nuovo analizzatore di combustione Testo 300, dotato di display SmartTouch da 5” che permette di vedere in HD tutti i valori misurati (disponibili in grafico o in tabella). Inoltre, grazie alla tecnologia SmartTouch, il nuovo Testo 300 passa immediatamente dalla modalità standby a quella operativa, con il semplice tocco di un tasto.

Il display di Testo 300 è dotato di tecnologia antigraffio e ricoperto da una pellicola protettiva intercambiabile con l’aggiunta di quattro calamite che garantiscono un fissaggio sicuro. I menu sono di facile interpretazione: gli operatori del settore potranno agevolmente visualizzare i dati relativi all’analisi gas, tiraggio, pressione differenziale, temperatura differenziale, CO ambiente, prova di tenuta impianti gas.

Testo 300: precisione e tecnologia avanzata

Grazie alla nuova soluzione della Testo Spa è possibile creare direttamente sul posto i protocolli di misura con tutti i dati dei valori misurati, del cliente e dell’impianto di riscaldamento. Inoltre il report può essere completato con l’aggiunta di commenti e fotografie e, se disponibile una connessione wi-fi, è possibile inviare i protocolli memorizzati nello strumento via email.

Analizzatore di combustione Testo 300

Con Testo 300 è possibile creare direttamente sul posto i protocolli di misura.

Oltre al sensore O₂ e CO, gli strumenti sono predisposti per un terzo sensore per la misura degli NOx: infine è possibile acquistare Testo 300 insieme ai numerosi kit con speciale configurazione degli strumenti e accessori individuali adatti a ogni ambiente di lavoro.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange