Casa Bosch, per toccare con mano i vantaggi dell’efficienza

Bosch proporrà a Klimahouse le proprie soluzioni per una casa efficiente e connessa

Bosch partecipa a Klimahouse di Bolzano con il progetto “Casa Bosch”, una vera e propria unità abitativa in cui i visitatori sono invitati a entrare per scoprire le soluzioni connesse ed efficienti per i vari ambienti della casa, dalla cucina-living, alla lavanderia, fino al garage.

Nell’abitazione c’è infatti spazio per gli elettrodomestici BSH ad alta efficienza; le novità di design del settore termotecnica per il riscaldamento, inclusi i nuovi prodotti a marchio Bosch; i nuovi elettroutensili per il giardinaggio e i sistemi di ricarica wireless per gli elettroutensili professionali.

Bosch sta rafforzando il proprio business nel campo delle soluzioni per la casa intelligente, con il sistema smart-home di Bosch per esempio è sufficiente un’unica piattaforma per connettere riscaldamento, illuminazione, allarmi antincendio ed elettrodomestici. Tutto può essere gestito utilizzando uno smartphone o un tablet. La smart-home controller di Bosch è centralina che collega i componenti fra loro e a internet.

Sabato 30 gennaio Bosch invita a partecipare al convegno organizzato in occasione di Klimahouse “Soluzioni e Servizi Bosch per l’efficienza energetica”, presso la sala Latemar della fiera, alle ore 12:45. Durante l’incontro verranno presentati i prodotti e le soluzioni che rendono le nostre abitazioni sempre più tecnologiche e autosufficienti dal punto di vista energetico; in grado di contenere i consumi, le emissioni di CO2 e l’inquinamento acustico nel rispetto dell’ambiente.

Bosch a Klimahouse
Bolzano, 28 – 31 gennaio
Stand A03/02

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange