Detrazione fiscale 2016 per i sistemi di isolamento in sughero

COVERD

CoVerd propone soluzioni tecnologiche innovative per una casa a consumi ‘quasi zero’

I sistemi di isolamento acustico e termico CoVerd beneficiano dell’ecobonus del 65% per i lavori di efficientamento energetico e del 50% per le ritrutturazioni edilizie che la Legge di Stabilità ha confermato per tutto il 2016.

CoVerd in particolare è specializzata nella realizzazione di cappotti interni ed esterni, nell’isolamento termoacustico di tetti, sottotetti, portici e pavimenti, tutti interventi detraibili.

Il sughero biondo naturale è un prodotto dalle alte prestazioni isolanti termiche e acustiche e dal basso impatto ambientale. Tra gli altri vantaggi, il sughero è altamente traspirante quindi, a differenza di altri sistemi che utilizzano prodotti di sintesi, lascia respirare le strutture, evitando indesiderate formazioni di condense.

Utilizzare il sughero permette la realizzazione di involucri efficienti, per vivere in abitazioni confortevoli e protette dal freddo, dal caldo e dai rumori, con costi di gestione molto contenuti rispetto ai sistemi tradizionali.

Coverd propone soluzioni vantaggiose con finanziamenti fino a 30.000 euro permettendo ai propri clienti di affrontare anche la più piccola spesa senza gravare sul bilancio familiare. Infatti è possibile utilizzare come sistema di pagamento le comode rate a Tasso Zero senza interessi e con il minor consumo di combustibile vi ripagherete buona parte dell’intervento.

Vantaggi nella scelta del sughero in edilizia:

  • Detrazione dei costi sostenuti
  • Aumento del valore dell’immobile
  • Riduzione emissioni di CO2
  • Rispetto dell’ambiente
  • Comfort Abitativo
  • Risparmio energetico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda



Secured By miniOrange