Finestre luminose ed efficienti a soffitto

OSRAM

Gli apparecchi LED OSRAM Apollon utilizzabili nei sistemi a soffitto garantiscono un’illuminazione uniforme e diverse possibili configurazioni 

OSRAM Apollon Finestre luminose ed efficienti a soffitto

Osram propone la serie di apparecchi LED Apollon adatti per installazioni a soffitto, sia a incasso, in appoggio, o a sospensione, negli uffici e negli edifici pubblici, che assicurano una serie di vantaggi.

 

OSRAM Apollon dal design piatto e quadrato, è adatto alle postazioni con videoterminale, in sala riunioni, all’ingresso e nelle zone di passaggio.
Garantisce un’illuminazione assolutamente uniforme, senza alcun effetto puntiforme e che evita problemi di abbagliamento, contrasti o ombre.

Gli apparecchi, che creano una sorta di “finestra luminosa” a soffitto possono essere installati individualmente o in gruppi, dando origine a configurazioni diverse e in grado di realizzare veri e propri “soffitti luminosi”.

OSRAM Apollon, soluzione di illuminazione efficiente per uffici

Grazie al flusso luminoso elevato, nelle varie stanze si possono installare meno apparecchi, e l’illuminazione è conforme agli standard per le postazioni con videoterminale.

Rispetto al modello precedente proposto da Osram, il flusso luminoso è aumentato del 15%, per un totale di 4000 lm, divenendo dunque un’ottima alternativa agli apparecchi con griglia ottica a 3 lampade, a 4 lampade da 18 W (T8) e da 14 W (T5).

LED OSRAM Apollon integra l’alimentatore nell’apparecchio e ha un involucro in plastica bianca di alta qualità, stampato a iniezione per evitare fessure nella superficie.

Gli apparecchi sono di facile installazione e e possono essere semplicemente sostituiti , senza complicati ricablaggi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

OSRAM produce nelle seguenti categorie