Galeo Energy presenta i moduli Vikram Solar all’Energy Med di Napoli

GALEO ENERGY

E' in corso fino al 16 Aprile 2011 alla Mostra d'Oltremare di Napoli l'Energy Med, la Fiera Convegno sulle fonti rinnovabili. Tra gli espositori anche Galeo Energy  che allo stand 59/60/61 del padiglione 6 presenta in anteprima nazionale, l'altissima qualità dei moduli Vikram Solar, di cui è l'unico distributore per l'Italia, a prezzi molto competitivi. La qualità dei pannelli Vikram Solar è documentata da organismi internazionali di certificazione come CE, TUV, UL.
Galeo Energy propone, tra gli altri prodotti, i moduli policristallini Sharp ND 230 e i nuovissimi pannelli monocristallini Sharp NU 245.
Un altro prestigioso partner di Galeo Energy è l'azienda spagnola Solaria che ha introdotto sul mercato i nuovi moduli di Seconda Generazione perfezionati nella forma, nel design, nella qualità dei materiali, nella resa e caratterizzati da tolleranza solo positiva. I pannelli Solaria, infatti, producono, al momento del funzionamento, la stessa energia di quella pagata, contrariamente a molti altri pannelli presenti sul mercato.
Il General Manager della Galeo Energy, Vittorio Maione ha sottolineato "Ci aspettiamo molto da questa nuova generazione di moduli. In linea generale la Galeo Energy promuove con costanza l'innovazione perché denota essere sempre al passo con i cambiamenti del mercato. In particolar modo questa evoluzione è il risultato dell'attenzione che è stata posta negli anni alle richieste dei consumatori e ci inorgoglisce essere in grado di distribuire ciò che realmente viene ricercato dal mercato".

L'appuntamento con l'Energy Med costituisce un'importante occasione per tutti gli installatori che vogliono conoscere la numerosissima gamma di prodotti disponibili in pronta consegna nei magazzini di Galeo Energy e terminare i progetti entro il 31 Maggio, data ultima per rientrare nel Terzo Conto Energia.
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda



Secured By miniOrange