Inverter e sistemi di accumulo Riello Solartech a K.EY di Rimini

Riello Solartech

In occasione dell’ultima edizione di K.EY, fiera dedicata alle rinnovabili e alla promozione della transizione energetica, Riello Solartech ha esposto soluzioni di inverter fotovoltaici e sistemi di accumulo dedicati ai settori residenziale, commerciale e industriale.

Inverter e sistemi di accumulo Riello Solartech a K.EY di Rimini

Riello Solartech ha presentato a K.EY 2023 diverse soluzioni che offrono un contributo significativo al processo di transizione energetica che permetterà di raggiungere gli obiettivi climatici fissati dall’Europa.

Le novità di Riello a K.EY 2023

Tra le novità l’evoluzione della gamma Energy Storage, il sistema RS Hybrid Monofase, composto da inverter e batteria per l’efficientamento energetico e l’autoconsumo in ambito residenziale, e la nuova gamma di inverter RS Hybrid Trifase, che offre soluzioni con potenze da 5 kW, 6 kW, 8 kW e 10 kW, ideali sia per impianti con sistema di accumulo che per impianti senza batteria.

Presso lo stand è stato possibile scoprire da vicino anche gli inverter di stringa trifase Sirio ES da 50, 60 kW e 100, 110kW, soluzioni dal design compatto e in grado di rispondere a un’ampia varietà di esigenze.

Oltre alle soluzioni dedicate al settore del fotovoltaico l’azienda ha allestito uno spazio dedicato a Riello UPS e a Sentryum, terza generazione di sistemi UPS per la protezione di piccoli data-centre e applicazioni mission critical.

La formazione e le interviste

Non sono mancati, poi, momenti di formazione aperti a tutto il pubblico che hanno permesso di confrontarsi su prodotti, software di gestione, controllo e monitoraggio, occasione durante la quale è stato presentato il nuovo configuratore per la progettazione degli impianti FV.

A questi momenti di formazione e informazione si aggiunge l’intervista realizzata presso lo stand di Infobuildenergia, nel corso della quale Riello ci ha parlato delle caratteristiche e dei vantaggi del nuovo inverter RS Hybrid Monofase e ha esposto il proprio punto di vista in merito all’evoluzione del mercato dei sistemi di accumulo, alla luce dell’annullamento di alcuni degli incentivi fiscali in vigore nel 2022.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Riello Solartech produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange