Advertisement

Midea su Tik Tok, largo ai giovani!

Midea Italia

Midea lancia su Tik Tok la campagna UGC #Windyorbeauty che invita gli utenti a ricreare e condividere le immagini di famose opere d’arte in grado di raccontare i vantaggi della tecnologia del condizionatore BreezeleSS+ che evita getti d’aria diretti

Midea lancia su tik tok la campagna #Windyourbeauty
Per la prima volta un’azienda specializzata nel settore HVAC entra su Tik Tok, il famoso social network di video-sharing particolarmente amato dai giovani.

Midea, azienda specializzata nell’ambito della climatizzazione e da sempre attenta alle esigenze di tutte le fasce di pubblico, coerentemente con la propria mission “Make yourself at home”, ha infatti lanciato la campagna UGC #Windyorbeauty con l’obiettivo di far conoscere a un pubblico sempre più vasto caratteristiche e vantaggi dell’innovativa tecnologia alla base del condizionatore BreezeleSS+ che rinfresca gli ambienti evitando fastidiosi getti d’aria diretta.

Gli utenti sono invitati a partecipare a una sfida virale ricreando le immagini di famose opere d’arte, condividendole attraverso videoclip creative e originali, evidenziando le differenze tra il fastidio del getto d’aria diretto e il benessere di una brezza leggera che raffresca l’ambiente.

Quello dei giovani è un pubblico molto interessante per Midea che con questa campagna, promossa in Italia tramite la partnership con l’agenzia Beready, vuole raccontarsi con un’immagine più divertente e interattiva, capace di coinvolgere anche un pubblico giovane e generalmente considerato poco attento a questo mondo.

Midea propone una serie di prodotti innovativi e di eccellenza dal punto di vista tecnologico con una proposta commerciale in continua crescita. Lo split BreezeleSS+, che recentemente è stato arricchito con nuove funzioni anche smart, tra cui la pulizia controllata dell’apparecchio, umidità personalizzata e regolazione intelligente della curva di riposo, rappresenta una soluzione particolarmente efficiente per il clima domestico. Midea garantisce ogni climatizzatore per tre anni, più due anni di garanzia aggiuntiva sui compressori Inverter Quattro.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda