Nuovo sito Senec, utile strumento per gli operatori

Senec, azienda che produce sistemi di accumulo per l’energia, presenta la nuova veste del prorio sito: più veloce, facile da navigare e che contiene anche la mappa installatori

Nuovo sito Senec, utile strumento per gli operatori

Continua il percorso di rinnovamento di Senec, azienda specializzata nella produzione di sistemi storage, iniziato con l’acquisizione da parte di EnBW, una delle maggiori utility in Germania, che ha dato avvio a importanti innovazioni di prodotto e processo.

Coerentemente con questo percorso è on line da metà ottobre il nuovo sito di Senec che propone una rinnovata veste grafica e di contenuto.

Sviluppato con l’obiettivo di comunicare i valori dell’azienda, il sito Senec di facile e intuitiva navigazione è ricco di contenuti utili sia per un pubblico specializzato che per tutti gli utenti che siano interessati a capire i vantaggi offerti dalle soluzioni innovative e intelligenti per l’indipendenza energetica proposte da Senec.

Il nuovo sito aziendale si caratterizza per semplicità di fruizione e velocità d’uso ed è completamente realizzato in ottica SEO (search engine optimization) così che i contenuti possano essere facilmente pescati dai motori di ricerca, Google in primis, portando il pubblico interessato a conoscere i sistemi storage e le innovative tecnologie Senec.

Uno strumento molto utile per gli utenti è quello offerto dalla Mappa Installatori, che permette di cercare l’installatore SENEC più vicino inviandogli la propria richiesta tramite l’apposito modulo di contatto.

E’ molto sopddisfatta Valentina De Carlo, responsabile marketing di SENEC Italia, che sottolinea che il percorso di rinnovamento ha interessato tutti i comparti dell’azienda, dunque anche il marketing. Oltre alle novità già introdotte a livello grafico, “presto avremo una nuova immagine coordinata che si avvicinerà a quella del grande gruppo di cui ora facciamo parte. I cambiamenti non riguarderanno solo il design, ma anche nuovi strumenti per gli installatori e nuove campagne per sensibilizzare i clienti finali sui vantaggi di diventare autosufficienti energeticamente e per favorire un futuro più rinnovabile in Italia”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico