Nuovo ufficio commerciale in Messico per Krannich

KRANNICH SOLAR

Continua l’espansione mondiale dell’azienda tedesca specializzata nella distribuzione di prodotti e sistemi fotovoltaici

Il Messico, secondo uno studio dell’EPIA (l’Associazione Europea dell’Industria Fotovoltaica), per la sua collocazione geografica si trova una delle posizioni geografiche più attraenti al mondo per quanto riguarda l’irraggiamento solare. Se a questo si aggiunge che i prezzi dell’energia, imposti dall’azienda statale per l’energia elettrica Comisión Federal de la Electricidad (CFE), sono in continuo aumento, è facile comprendere come sia particolarmente attraente l’utilizzo della tecnologia fotovoltaica per utenze domestiche e industriali. L’attuale capacità installata è ancora piuttosto bassa. Tuttavia, negli ultimi anni, la produzione di energia elettrica fotovoltaica è raddoppiata di anno in anno ed è in continuo aumento.

Proprio per questo Krannich ha aperto un nuovo ufficio commerciale a Mexico City, così da garantire un’assistenza attenta e costante sul territorio.

“In Messico l’energia prodotta da un impianto fotovoltaico con una potenza inferiore ai 500 kW viene accreditata tramite il meccanismo dello scambio sul posto. In questo modo, l’installazione di un impianto fotovoltaico, sia per uso domestico che commerciale, è particolarmente attraente” afferma Kurt Krannich, fondatore e proprietario della ditta. “Registriamo una crescente richiesta per fornire impianti fotovoltaici progettati in particolare modo per le famiglie e per le piccole e medie imprese, il target perfetto per un distributore come Krannich Solar. Crediamo che nei prossimi anni il mercato messicano continui a crescere”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Inverter

KRANNICH SOLAR

Inverter

Inverter monofase e trifase per impianti fotovoltaici residenziali e commerciali

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda