Advertisement

Si arricchisce la gamma di inverter Krannich

KRANNICH SOLAR

Nuova partnership con Samil Power

Krannich Solar Italia, filiale italiana di uno dei maggiori distributori a livello mondiale di sistemi fotovoltaici, ha annunciato il nuovo accordo di distribuzione con Samil Power, società internazionale nata nel 2008, che offre una gamma completa di inverter: micro inverter, inverter di stringa, fino agli inverter centralizzati.

Con oltre 200.000 inverter installati in più di 20 Paesi e con un organico che conta più di 200 impiegati nel settore R & D, la società copre l’intera gamma di prodotti garantendo i più alti standard qualitativi.

In particolare Samil Power distribuirà, tramite Krannich, i propri inverter di stringa della serie “Solar River” e “Solare Lake”.

Luigi Dell’Orto, amministratore delegato di Samil Power Italia ha commentato: “Siamo estremamente lieti di annunciare la partnership tra Samil Power e Krannich Solar Italia, collaborazione volta alla distribuzione dei nostri prodotti nel mercato italiano”.

Silvano Polidori, General Manager di Krannich Solar Italia ha sottolineato: “Krannich Solar Italia è sempre alla ricerca dei prodotti che soddisfino al meglio le esigenze dei nostri clienti, e in questa fase di mercato è impoprtante la collaborazione con aziende come la Samil Power che sono in grado di fornire prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità/prezzo/servizio”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Inverter

KRANNICH SOLAR

Inverter

Inverter monofase e trifase per impianti fotovoltaici residenziali e commerciali

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda