Krannich centralizza tutte le attività nella filiale di Crespellano

KRANNICH SOLAR

Scelta necessaria a causa del cambiamento del mercato fotovoltaico. Sempre al top i servizi e i prodotti per i partner

Krannich Solar Italia, azienda specializzata nella distribuzione all’ingrosso di prodotti e sistemi fotovoltaici, a causa delle  mutate condizioni del mercato fotovoltaico italiano ed europeo in generale, ha deciso di centralizzare tutte le attività presso la filiale di Crespellano, in provincia di Bologna.

L’azienda sottolinea che la necessaria semplificazione dell’organizzazione non cambierà in alcun modo l’accurato livello di servizi e di prodotti offerti agli installatori fotovoltaici e a tutti i partner.

Il Direttore Generale di Krannich Solar, Silvano Polidori, sottolinea “Krannich Solar é un´azienda solida e autofinanziata. Con questa decisione possiamo continuare a proporre soluzioni fotovoltaiche innovative per il mercato italiano. La nostra gamma di prodotti è una delle piú vaste a livello europeo e siamo come sempre dalla parte dell´installatore per promuovere lo sviluppo del fotovoltaico in Italia”.

Krannich Solar, uno dei principali distributori fotovoltaici in Europa, offre consulenza mirata, un servizio di logistica efficiente e una delle più ampie gamme di prodotti e sistemi per la produzione di energia solare.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Inverter

KRANNICH SOLAR

Inverter

Inverter monofase e trifase per impianti fotovoltaici residenziali e commerciali

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda