On-line la nuova gamma di caldaie a condensazione Beretta Hi-Efficiency

BERETTA

Beretta, specialista nei sistemi di riscaldamento residenziale, ha lanciato un nuovo sito per presentare tutte le novità della nuova gamma HE, caldaie di ultima generazione progettate per offrire un’elevata efficienza energica.
Attraverso il nuovo portale, Beretta offre agli operatori del settore e ai clienti finali un utile strumento per conoscere le caratteristiche innovative della caldaia murale da interno Exclusive Green HE e quella da esterno Meteo Green HE. Dalle pagine dedicate alle due linee è possibile visualizzare le schede di approfondimento delle sezioni “Efficienza energetica” e “Comfort e Range rated”, nonché visualizzare i video di presentazione delle caldaie e scaricare la documentazione tecnica.
Tra le innovazioni della gamma HE, approfondite nel portale, lo scambiatore condensante, progettato nel centro di Ricerca e Sviluppo Beretta, che garantisce le più elevate prestazioni in conformità alle più severe direttive europee in termini di rendimento energetico e basse emissioni.
Inoltre il circolatore modulante, che offre un controllo tecnologicamente avanzato e consente un’elevata riduzione dei consumi, pur rispondendo al reale fabbisogno energetico, grazie al funzionamento PWM e alla modulazione in ampio range portate.
La gamma HE offre anche una serie di vantaggi volti a soddisfare le richieste di comfort da parte del cliente finale, e a far fronte alle esigenze installative attuali e, soprattutto, future (certificazione energetica degli edifici).
Le caldaie sono dotate di marcatura energetica “4 Stelle”, il massimo riconoscimento a livello europeo in termini di risparmio (CEE 92/42), e appartengono alla Classe 5, la meno inquinante prevista dalla Direttiva Europea per le basse emissioni (EN 677).
Sono inoltre “Range Rated”, ovvero omologate a diversi livelli di “Potenza nominale (Pn)” per consentire la regolazione delle caldaie all’effettiva necessità termica dell’edificio.
I prodotti montano un circolatore modulante che permette di minimizzare il consumo di gas grazie al funzionamento PWM e alla modulazione in un ampio range di portate.
Con ben 19 velocità preimpostate, la gamma HE consente di rispondere, sempre con le più elevate prestazione e i minimi consumi, al reale fabbisogno energetico. Il circolatore modulante è stato progettato per potersi adattare a ogni tipologia d’impianto attraverso 4 diverse modalità di gestione, tra le quali il “Funzionamento a ΔT costante” e l'”Autoadattamento in proporzione alla potenza erogata”.
L’avanzato controllo elettronico della nuova scheda elettronica della caldaia permette di ottenere il massimo comfort sanitario: il migliore previsto dal Pr EN 13203.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda