Pompa di calore monoblocco da esterno

THERMICS ENERGIE

Integra è una pompa di calore da esterno compatta e ad alta efficienza energetica

Integra è una pompa di calore da esterno compatta ed efficiente di Thermics 

Thermics Energie, che progetta e produce tecnologie innovative ed in continua evoluzione nel settore HVAC&R, con attenzione a sostenibilità e comfort, propone la pompa di calore Integra adatta per la climatizzazione invernale, estiva e per la produzione di acqua calda sanitaria.

Si tratta di una soluzione made in Italy in grado di soddisfare l’intero fabbisogno di un appartamento con rese davvero interessanti.
Tra i plus, l’impianto di condizionamento è in grado di recuperare il calore, assicurando in estate che la produzione di acqua calda sanitaria sia praticamente a costo zero, mentre, considerando il consumo annuale, si riesce ad ottenere un risparmio di circa il 50% rispetto alle traduzionali pompe di calore.

La pompa di calore di Thermics Energie è particolarmente adatta per alimentare sistemi di riscaldamento a pannelli radianti o per applicazioni a bassa temperatura quali fancoil, termoventilanti e UTA opportunamente dimensionati per temperature di mandata di 50°C.

Di facile installazione, Integra è un prodotto compatto da esterno, che non occupa quindi alcuno spazio all’interno delle abitazioni, ma si riesce ad integrare molto bene nei diversi contesti architettonici, perché la copertura del lato a vista è rivestibile con la stessa finitura della facciata dell’edificio.

La pompa di calore si installa molto facilmente, l’allaccio all’impianto può avvenire infatti su tre lati a scelta dell’installatore e del progettista, garantendo così massima versatilità.

Integra è semplice e intuitiva anche da monitorare, l’unità di controllo può essere abbinata ad un touch screen che permette di controllare tutti i parametri di funzionamento, i set point e le impostazioni di utilizzo.

Tecnologia energeticamente efficiente

I compressori Twin Rotary inverter permettono la gestione completa della potenza di ogni singolo componente dell’unità. All’interno dell’unità è presente un bollitore ACS da 90 lt che funziona da desurriscaldatore, ottimizzando le performance in riscaldamento e raffrescamento. E’ presente anche un accumulo da 40 lt che assicura una separazione idraulica facilitando l’installazione dell’unità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda