Massima potenza con la nuova pompa di calore aria-acqua NIBE S2125 

DomusGaia

Dalla combinazione di potenza, efficienza e design compatto nasce NIBE S2125-8/12, la pompa di calore aria-acqua più potente mai realizzata da NIBE fino ad oggi.

Massima potenza con la nuova pompa di calore aria-acqua NIBE S2125 NIBE S2125 è una pompa di calore aria/acqua intelligente e controllata da inverter, progettata per applicazioni sia di natura residenziale che commerciale.

Si presenta come unità di dimensioni compatte e di semplice installazione: con i moduli interni NIBE (VVM o modulo di controllo NIBE SMO), costituisce un sistema molto efficiente per la casa offrendo risparmi considerevoli per ogni esigenza;, adattandosi automaticamente al fabbisogno di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda sanitaria.

Tutti i vantaggi della pompa di calore NIBE S2125

NIBE S2125 è caratterizzata dall’innovativo ciclo frigorifero funzionante a R290 (PROPANO) ed è in grado di lavorare con temperature di mandata fino a 75°C.Pompa di calore aria-acqua NIBE S2125 La pompa di calore aria-acqua NIBE S2125 offre notevoli vantaggi quali:

  • bassi costi operativi, dovuti alla grande efficienza del prodotto SCOP (5.0), riferito alla valutazione per l’Europa (Clima Medio)
  • bassissimo livello di rumorosità (a 2 metri di distanza 38 dB). Sono così silenziose che, in accordo con alcune attuali norme sul rumore, spesso possono essere installate, volendo, vicino al confine della proprietà senza misure di abbattimento acustico
  • risparmi ottimizzati grazie all’adattamento automatico al fabbisogno energetico dell’edificio, tutto l’anno.

NIBE S2125: parte integrante della casa connessa

La nuova pompa di calore NIBE S2125, disponibile nelle taglie 8 e 12 kW (monofase e trifase), appartiene alla nuova NIBE SERIE-S ed è parte integrante della casa connessa.

La connettività wireless di serie semplifica, infatti, l’installazione e permette di controllare l’unità e interagire con essa direttamente attraverso lo smartphone, ovunque ci si trovi, grazie l’applicazione MyUplink.

Elaborando in anticipo le condizioni meteo, la serie S offre e garantisce un clima interno perfetto, adattando la temperatura attorno alla propria routine quotidiana. Il risultato? Massimo comfort e minimo consumo di energia!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda