La svolta nell’efficienza energetica è NIBE F2120, la pompa di calore monoblocco

DomusGaia

Energia pulita, rispetto per la natura, ecosostenibilità ma anche tecnologia all’avanguardia, alte performance e design ricercato: sono queste le caratteristiche principali di NIBE F2120, la pompa di calore aria-acqua monoblocco.

Pompa di calore monoblocco NIBE F2120NIBE, azienda svedese leader del mercato Europeo nella produzione di pompe di calore per impianti di   climatizzazione all’avanguardia basati sulle energie rinnovabili, promuove iniziative eco-sostenibili internazionali per salvaguardare l’ambiente. Il marchio svedese è rappresentato in Italia esclusivamente da Domusgaia srl (Ferrara).

La pompa di calore NIBE F2120

La pompa di calore NIBE F2120 è caratterizzata dalla nuova tecnologia EVI-INVERTER, in grado di lavorare con temperatura di mandata di 65°C con -25°C esterni e con indici di prestazione tra i più alti della sua categoria: rendimento stagionale SCOP maggiore di 5.0.  Inoltre, non è soggetta alla dichiarazione FGAS, grazie al circuito frigorifero ermeticamente sigillato.

E’ estremamente facile da installare e caratterizzata da livelli di rumorosità tra i più bassi della sua categoria: 39 dB a 2 metri di distanza.

In grado di adattarsi automaticamente ai fabbisogni energetici dell’edificio, F2120 trova perfetta applicabilità a qualsiasi tipologia di installazione residenziale. Risulta ideale anche in un contesto condominiale con il montaggio di più macchine NIBE F2120 in cascata (disponibile per installazioni fino a 8 unità in cascata nelle taglie 8/12/16/20 kW).

In abbinamento ad un modulo interno NIBE VVM o sistema regolazione NIBE SMO, si possono monitorare e gestire al meglio i sistemi di climatizzazione, visualizzando tramite un display, di facile utilizzo, informazioni chiare sullo stato di funzionamento. Attraverso l’applicazione NIBE UPLINK e MYUPLINK si può controllare e gestire il sistema da remoto.

L’accesso al Superbonus 110%

NIBE F2120 risulta quindi essere un’ottima soluzione per la climatizzazione invernale ed estiva e per la produzione di acqua calda sanitaria.

È ideale come intervento di ristrutturazione in abbinamento a radiatori esistenti, prestandosi come intervento nella sostituzione di impianti di riscaldamento per accedere al Superbonus 110%.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

DomusGaia produce nelle seguenti categorie

RISPARMIO ENERGETICO