Robur GAHP: pompe di calore ad assorbimento a metano che utilizzano fino al 40% di energia rinnovabile

ROBUR

Robur GAHP è la linea di pompe di calore ad assorbimento a metano proposta da Robur che utilizza fino al 40% di energia rinnovabile e offre la soluzione ideale per il riscaldamento e il condizionamento di condomini, aziende, spazi pubblici e commerciali in modo efficiente e nel rispetto dell’ambiente.

Caratteristiche e vantaggi
• Con Robur GAHP ogni anno si evita l’emissione di 4,2 tonnellate di CO2 e si risparmiano 1,6 Tep (Tonnellate Equivalenti Petrolio).
• Robur GAHP è un ottimo investimento perché, utilizzando fino al 40% di energia rinnovabile, fa guadagnare classi energetiche all’immobile. Inoltre, beneficia della defiscalizzazione del 55%.
• Con Robur GAHP ogni anno si risparmia fino al 40% sulle spese di riscaldamento rispetto alle caldaie a condensazione.
• Robur GAHP è l’ideale integrazione di impianti nuovi o esistenti, siano essi a energia solare, con caldaie a condensazione oppure con pompe di calore elettriche.

La serie Robur GAHP è disponibile in diversi modelli per riscaldamento (Linea GAHP Serie A), riscaldamento geotermico (Linea GAHP Serie GS) e produzione contemporanea di acqua calda e fredda (Linea GAHP Serie WS):

modello alimentazione energia rinnovabile utilizzata energia rinnovabile % Efficienza %
(P.C.S./P.C.I.)
GAHP GS metano/GPL geotermica 34,2 152/170
GAHP WS metano/GPL idrotermica 36,3 157/175
GAHP A metano/GPL aerotermica 32,7 150/165

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda