Cambio caldaia? Sconto in fattura e vantaggi per l’installatore

CHAFFOTEAUX

Chaffoteaux riconferma la possibilità di utilizzare lo sconto in fattura per installare sistemi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria ad elevata efficienza a costi ridotti, garantendo vantaggi anche per l’installatore.

Cambio caldaia? Sconto in fattura e vantaggi per l'installatoreGrazie allo sconto in fattura i professionisti del riscaldamento possono installare la nuova caldaia e proporre un taglio immediato del 50% della spesa sul costo finale o la copertura dell’investimento se si attiva il Superbonus 110%.

Questo genera un doppio vantaggio per installatori e termotecnici che hanno la possibilità di generare nuovo lavoro ricevendo velocemente il compenso per ogni intervento di efficienza energetica eseguito. Sarà Chaffoteaux ad occuparsi degli aspetti burocratici e a supportare i professionisti nelle pratiche. In che modo? Attraverso un portale dedicato e mettendo a disposizione un team di consulenti specializzati, sia per la sostituzione della caldaia a condensazione, che per la pompa di calore o impianti ibridi.

Pompa di calore + energy manager

Il sistema integrato Arianext M Hybrid Universal Link è composto da pompa di calore ad alta efficienza (COP 5,11) e centralina capace di dialogare con caldaie esistenti di ogni modello in commercio.

Questa soluzione è compatibile con un eventuale impianto fotovoltaico e si inserisce in Classe energetica A+++ soddisfacendo il fabbisogno energetico necessario per alimentare riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda.

La dotazione del software di gestione calcola automaticamente il rendimento di caldaia e pompa di calore in base a temperatura esterna, costi del combustibile e dell’energia elettrica, attivando la combinazione più conveniente. Inoltre, l’app ChaffoLink permette di impostare e gestire la programmazione giornaliera o settimanale della temperatura da remoto, verificando i consumi in tempo reale.

Chaffoteaux e il supporto a 360 gradi

Chaffoteaux ha sviluppato un pacchetto di servizi per ottimizzare l’accessibilità delle procedure finalizzate ala fruizione dei bonus fiscali. I servizi includono un team per l’assistenza normativa e consulenti specializzati che certificano ogni pratica e si occupano delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate. Il supporto comprende un portale su cui caricare in autonomia la documentazione, in modo semplice e intuitivo, e che permette al professionista di ricevere il credito d’imposta.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda