SENEC porta l'autosufficienza energetica a Key Energy 2022



SENEC porta a Key Energy le soluzioni per l’autosufficienza energetica

SENEC

SENEC, attiva nella produzione di sistemi di accumulo e nella fornitura di soluzioni per l’indipendenza energetica, sarà a Key Energy 2022 per presentare le soluzioni e i servizi più all’avanguardia per il raggiungimento dell’autosufficienza energetica.

SENEC porta a Key Energy le soluzioni per l’autosufficienza energeticaSENEC parteciperà alla quindicesima edizione di Key Energy Expo, fiera di riferimento per gli operatori del settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, dall’8 all’11 novembre per presentare le ultime novità pensate per guidare il processo di transizione verso un sistema energetico più sostenibile.

Key Energy è un hub che offre momenti di confronto e permette di scoprire nuove opportunità e affrontare momenti di discussione per favorire e accelerare il processo di diffusione delle energie rinnovabili.

Le novità presentate da SENEC a Key Energy

Presso il proprio stand SENEC presenterà le novità sviluppate per favorire il processo di transizione tra cui nuovi servizi in ambito CER (Comunità Energetiche Rinnovabili), PPA (Power Purchase Agreement) ed EPC (Engineering, Procurement and Construction).

Questi servizi nascono con lo scopo di facilitare il percorso dei clienti nella scelta della soluzione energetica sostenibile più adatta alle proprie esigenze e completano il già ricco portafoglio di soluzioni SENEC dedicate all’autosufficienza energetica, con un’attenzione particolare alle nuove esigenze imposte dal mercato.

Sempre durante la fiera, SENEC svelerà il nome del Best Partner 2022 dell’azienda in occasione di un evento dedicato presso il proprio stand nella serata del 9 novembre.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

SENEC produce nelle seguenti categorie