Advertisement

Nuovi prodotti e tecnologie nella fiera virtuale di Solaredge

SOLAREDGE

Solaredge organizza il 16 e 17 giugno una fiera virtuale, importante occasione per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche e di prodotto e conoscere le novità più interessanti nel mercato smart energy

Nuovi prodotti e tecnologie nella fiera virtuale di Solaredge il 16 e 17 giugno 2020

Il coronavirus come sappiamo ha bloccato tutte le fiere nel mondo, occasioni sempre interessanti per parlare con gli operatori del settore e scoprire le ultime novità di tecnologia e prodotti.

Durante questi mesi di lockdown, il digitale ci ha dimostrato che è possibile rimanere in contatto, aggiornarsi e formarsi, solo con modalità differenti, che sempre più aziende stanno imparando ad apprezzare e utilizzare.

Solaredge, azienda specializzata nel campo dell’energia solare e nello sviluppo inverter intelligenti, propone il 16 e il 17 giugno una fiera virtuale che permetterà non solo di scoprire le ultime soluzioni smart energy commerciali e residenziali, ma anche di partecipare a incontri con gli esperti aziendali dedicati ad approfondire gli aggiornamenti e le innovazioni e fissare incontri individuali con il team locale SolarEdge.

Nei due giorni inoltre saranno proposti convegni dedicati ai temi più interessanti e attuali del settore energia, tenuti da esperti del mondo delle rinnovabili.

Naturalmente sarà possibile fare un tour 3D all’interno dello stand virtuale, per conoscere tutte le caratteristiche dei prodotti, proprio come in fiera.

Solaredge presenterà alcune interessanti novità sia per il residenziale che per il commerciale.

In mostra l’offerta completa di inverter residenziali in grado di soddisfare le diverse necessità, tra inverter monofase con tecnologia HD-Wave, inverter trifase, inverter con caricabatterie per veicoli elettrici, inverter con tecnologia compatta, inverter StorEdge® con tecnologia HD-Wave e inverter StorEdge trifase.  Per questi ultimi è stata estesa la compatibilità delle batterie.

Solaredgge: inverter monofase con tecnologia HD-Wave
Inverter monofase con tecnologia HD-Wave

Moduli smart all-black ad alta potenza con ottimizzatori di potenza integrati, che utilizzati insieme agli inverter SolarEdge assicurano i vantaggi di avere un unico interlocutore affidabile, tempi di installazione veloci e gestione semplificata di ordini e garanzie.

Per quanto riguarda il commerciale verrà presentato un nuovo inverter trifase fino a 40 kW e un più potente inverter con tecnologia synergy fino a 120 kW dotato di strumenti innovativi per la messa in esercizio per installazioni più semplici, un veloce avvio e gestione del magazzino semplificata.

Solaredge: inverter con tecnologia synergy fino a 120 kW
Inverter con tecnologia synergy fino a 120 kW

Si potrà inoltre scoprire il nuovo ottimizzatore di potenza M1860 per la connessione di 4 moduli ad alta potenza con 2 MPPT e una maggiore scalabilità dell’elettronica di potenza a livello di modulo.

Aumentano infine le funzionalità del software per la progettazione di impianti fotovoltaici Designer: grazie al nuovo report di progetto che include diverse caratteristiche tra cui modelli 3D, una sezione estesa di simulazioni energetiche, informazioni di consumo aggiuntive per i sistemi StorEdge, un grafico energetico semplificato e interattivo, BoM editabile e nuovi parametri di simulazione.

Iscriviti alla Fiera virtuale di Solaredge

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

SOLAREDGE produce nelle seguenti categorie