Soluzioni Solaredge per il fotovoltaico a Key Energy

SOLAREDGE

Solaredge tra le aziende protagoniste della manifestazione di Rimini con la propria gamma di inverter, ottimizzatori di potenza e moduli per il residenziale, il commerciale e la mobilità elettrica.Solaredge a Key Energy dal 5 all'8 novembre 2019Solaredge partecipa dal 5 all’8 novembre a Key Energy di Rimini, manifestazione internazionale dedicata alle energie rinnovabili e alla mobilità sostenibile, proponendo la propria gamma di sistemi smart ed efficienti per il residenziale, il commerciale e la mobilità, con interessanti novità.

Presso il padiglione B7, stand 156 si potranno conoscere da vicino le nuove soluzioni.

Per il residenziale l’offerta comprende gli ottimizzatori di potenza e gli inverter. Tra questi saranno esposti l’inverter monofase con tecnologia compatta per piccoli impianti da 4-8 moduli e impianti da 3 moduli con ottimizzatore di potenza dedicato P370T, la serie di prodotti smart energy, i nuovi moduli smart recentemente presentati con ottimizzatore di potenza integrato, e i moduli smart black-black half-cut ad alta potenza. Solaredge: nuovi moduli smart con ottimizzatori di potenza integrati

I nuovi moduli smart di Solaredge

Per l’ambito commerciale le soluzioni sono tante e comprendono inverter ad alta potenza e ottimizzatori di potenza per una maggiore scalabilità. L’offerta soddisfa gli aggiornamenti dell’Allegato A.68 di Terna che riguardano i collegamenti in alta tensione e i requisiti richiesti dal decreto FER1.

La nuova versione dell’inverter trifase SolarEdge con tecnologia synergy con potenza fino a 120 kW, permette una facile e veloce installazione semplificando la gestione del magazzino. Il nuovo ottimizzatore di potenza M1600  è dotato di due MPPT e supporta il collegamento di quattro moduli. Inverter trifase SolarEdge con tecnologia synergy per il commerciale

Inverter trifase SolarEdge con tecnologia synergy

Si amplia con una soluzione trifase l’offerta dell’inverter StorEdge® ottimizzata che include gestione dell’energia.

La soluzione StorEdge monofase con tecnologia HD-Wave che unisce produzione fotovoltaica, gestione dell’accumulo e dei consumi domestici in un unico inverter, sarà disponibile anche per gli impianti trifase, con una soluzione accoppiata in CC o in CA e compatibile con le batterie da 48V.

Per la mobilità elettrica sarà presente il pluripremiato inverter monofase con caricabatterie per veicoli elettrici e il caricabatterie smart per veicoli elettrici. Solaredge:inverter monofase con caricabatterie per veicoli elettrici e il caricabatterie smart per veicoli elettrici.

Inverter monofase con caricabatterie per veicoli elettrici

Solaredge a Key Energy

Rimini, 5/8 novembre

padiglione B7, stand 156

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

SOLAREDGE produce nelle seguenti categorie