Sun Ballast riceve un premio per la sua affidabilità commerciale

Il 2021 di Sun Ballast inizia alla grande! CRIBIS D&B, società leader nel campo della business information, ha premiato l’azienda con l’assegnazione di un certificato che ne attesta la massima affidabilità commerciale.

Sun Ballast premiata per la sua affidabilità commercialeL’annuncio è arrivato a Sun Ballast il 29 dicembre scorso ed è stato accolto con gratitudine da Isabella Nart, responsabile amministrativa Basic srl Sun Ballast. La comunicazione, emessa da Cribis D&B, società del gruppo CRIF, ha rivelato all’azienda l’assegnazione del premio di riconoscimento di massima affidabilità commerciale.

Cribis D&B è un’organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della business information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 Paesi; il certificato “Cribis Prime Company”, che riconosce l’affidabilità di Sun Ballast, si basa su “Cribis D&B Rating” e viene assegnato a cadenza annuale solo al 7% dei 6 milioni di imprese operanti sul territorio nazionale.

“Cribis D&B Rating” è un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda oggetto di verifica, avente la funzione di misurare la probabilità che l’azienda generi insoluti.

Per estrapolare questa valutazione l’indicatore si basa su alcuni indicatori come: indici di bilanci, esperienza di pagamento sia in dare che avere, informazioni negative, dati anagrafici e forma giuridica, dimensioni e struttura aziendale, area geografica e altro ancora.

Questo riconoscimento pone Sun Ballast tra le prime 420mila aziende per affidabilità finanziaria in Italia, dimostrando come un percorso fatto di decisioni non facili, ma affrontato con determinazione e innovazione costante, possa portare a raggiungere gli obiettivi prestabiliti.

Una dimostrazione lampante del fatti che rischi e sacrifici portano ad ottenere risultati tangibili.

Il commento del Direttore Esecutivo Maurizio Iannuzzi

“In questi sette anni d’attività abbiamo fatto un grandissimo lavoro, all’inizio con una bella quantità di sforzo e sacrificio, ma sempre, sottolineo sempre, con il sorriso e lo spirito di Gruppo.
Per questo “il riconoscimento di massima affidabilità commerciale” lo sento nostro e importante più di qualsiasi attestazione che poteva arrivarci.

Perché è il risultato evidente e tangibile degli sforzi e dei sacrifici fatti da me, da mia moglie e dai primi collaboratori e fondatori del progetto, insieme a tutti quelli che si sono uniti negli anni, fino a formare la bellissima famiglia Sun Ballast. 

Siamo riusciti a rendere possibile l’impossibile, grazie di cuore a tutti.”

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico