Tecnologia, design ed efficienza energetica

VASCO

Nuova collezione di radiatori Vasco FLAT LINE per il risparmio energetico

Vasco, azienda specializzata nella produzione di radiatori di design, sistemi di ventilazione e di riscaldamento a pavimento, presenta FLAT LINE verticale, la nuova collezione di radiatori dal design minimale e dai bassi consumi energetici, che si caratterizza per una superficie radiante piana e liscia, senza punti di saldatura visibile e unisce un’avanzata tecnologia alle nuove esigenze di interior design.

I radiatori FLAT LINE, anche se di dimensioni ridotte, garantiscono un’elevata resa termica e sono progettati per essere installati anche su sistemi di riscaldamento a bassa temperatura, riducendo in modo significativo i consumi energetici.
La circolazione dell’acqua è direttamente integrata nella piastra frontale, il che permette di incrementare la potenza di riscaldamento.
Il radiatore è facile anche da collegare all’impianto: grazie al suo attacco centrale unico interasse 50 mm più la possibilità di interasse 1-8 con misura L(larghezza)-62, non necessita di particolari interventi o opere murarie. Basta posizionarlo ed è subito attivo.

L’Ing. Paolo Busetto, Direttore Commerciale di Vasco in Italia sottolinea: “Con questa nuova soluzione, Vasco vuole portare il radiatore decorativo estetico nella versione liscia nelle case degli italiani che hanno intenzione di ristrutturare il proprio spazio comfort; la linea Flat line verticale, che si aggiunge a quella orizzontale, è una proposta “democratica” per la sua competitività rispetto alle soluzioni tradizionali ma ormai obsolete del classico multicolonna in acciaio”.

Caratteristiche tecniche FLAT LINE:

  • Materiale: acciaio
  • Larghezza (mm): da 400 a 800
  • Altezza (mm): da 1600 a 2200
  • Resa termica: fino a 3251 Watt
  • Garanzia: 10 anni
  • Colore standard: S600 (bianco ruvido opaco)
  • Disponibile anche con un pratico porta asciugamani cromato (come accessorio)

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda