Il tour di GoodWe riparte dall’Italia per un viaggio intenso all’insegna della qualità

GoodWe

Dopo più di un anno di restrizioni mirate ad ostacolare il progredire della pandemia, il tour di GoodWe riparte dall’Italia con lo scopo di toccare ogni lato dello stivale e lo fa dopo il successo della precedente edizione le cui tappe hanno interessato paesi come Polonia, Spagna, Olanda e Germania.

Il tour di GoodWe riparte dall’Italia per un viaggio intenso all'insegna della qualitàLa città dalla quale il tour di GoodWe avrà inizio il 13 marzo è Palermo, si passerà poi Bari, Roma, Firenze, Padova, Verona per terminare il 25 marzo con Bologna. Per ogni città è previsto un evento ricco di corsi tecnici per gli installatori partecipanti, che beneficeranno della qualifica di installatore certificato grazie al programma aziendale GoodWe PLUS+ .

Attraverso questo tour GoodWe punta alla formazione degli installatori e offre la possibilità di visitare il camper all’interno del quale saranno installati i prodotti più iconici. Si tratta di un’occasione speciale per il team italiano che, dopo più di un anno, potrà finalmente incontrare da vicino clienti e amici spiegando tutti i benefici e i vantaggi di un impianto fotovoltaico con inverter GoodWe.

In questo modo, inoltre, si potrà capire da vicino la grande crescita che l’azienda sta vivendo in Italia e apprendere il posizionamento come uno dei marchi più importanti e riconosciuti nel paese. Ma non è tutto! Durante il tour verrà istituito un concorso dedicato ai partecipanti con relativa premiazione finale.

I webinar online del programma GoodWe PLUS+, che hanno lo scopo di fornire una formazione tecnica completa e di alto livello in forma remota a tutti gli installatori, continueranno anche dopo il tour.

Le parole di Valter Pische, Sales Manager Southern Europe

“Nelle 9 giornate del tour saremo felici di incontrare di nuovo ii nostri partner e gli installatori con cui in questi ultimi anni abbiamo consolidato la nostra partnership e che hanno confidato nella nostra azienda, nei nostri prodotti e nel nostro supporto e che grazie a questo hanno deciso di installare le nostre soluzioni fotovoltaiche e storage. Grazie all’ampio portafoglio di prodotti, possiamo offrire soluzioni adatte ad ogni necessità, come ad esempio la gamma di inverter di stringa per il mercato residenziale, o gli inverter ibridi monofase con batterie a bassa tensione (soluzione residenziale perfetta per usufruire dell’Ecobonus 110%), o gli inverter ibridi trifase abbinati a batterie ad alta tensione come installazione idonea per condomini, sempre con la possibilità di beneficiare dell’Ecobonus fino al 2025 (al 65%). GoodWe inoltre dispone di una ulteriore gamma di inverter di stringa trifase ad alta potenza adatti ad installazioni in impianti commerciali, industriali ed utility-scale” afferma Valter Pische, Sales Manager Southern Europe.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda