Advertisement



Il Viessmann Tour è partito!

VIESSMANN

L’efficienza energetica avanza con il Viessmann Tour che porta in giro per l’Italia le soluzioni più innovative e racconta tutto quello che c’è da sapere in tema di agevolazioni fiscali. Viessmann viaggerà con il suo truck dall’iconico colore arancione dal 20 settembre al 13 ottobre.

Il Viessmann Tour è partito!Questo viaggio rappresenta una preziosa occasione per scoprire da vicino le novità di prodotto ad elevata efficienza per il riscaldamento, il raffrescamento e il fotovoltaico e approfondire il tema delle agevolazioni fiscali assieme ai professionisti Viessmann. Il Tour, infatti, prevede per ogni tappa una sessione formativa dedicata in esclusiva a installatori del settore termotecnico ed elettrico.

Il Tour ha preso il via lo scorso 20 settembre e si protrarrà fino al 13 ottobre per attraversare le strade d’Italia e arricchirle di innovazione e professionalità. In che modo? Con il truck di 17 metri dall’iconico colore arancione allestito ad hoc per l’evento.

Le soluzioni protagoniste del Viessmann Tour

Al suo interno trovano spazio efficienza energetica e soluzioni integrate che utilizzano delle fonti rinnovabili tra cui i moduli fotovoltaici Vitovolt. Questi moduli permettono di produrre in autonomia l’energia elettrica necessaria per le utenze domestiche e possono essere abbinati a Vitocharge, il sistema all-in-one che integra inverter e sistema di accumulo per ottimizzare la resa dell’impianto fotovoltaico e sfruttare l’energia elettrica in qualsiasi momento.

Non manca tra i prodotti il sistema ibrido compatto Vitocaldens 222-F, che integra caldaia e pompa di calore per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda, tutto con un unico dispositivo! Inoltre, Viessmann coglie questa occasione per presentare una nuova soluzione ibrida split per l’installazione in spazi limitati: stiamo parlando di Vitodens 100-E Hybrid, composto dalla pompa di calore monoblocco Vitocal 100-A e dalla nuova, versatile caldaia a condensazione murale Vitodens 100-E.

Sul truck sarà presente anche il climatizzatore monosplit Vitoclima 232-S, in grado di raggiungere la classe energetica A+++, estremamente silenzioso e dotato di tecnologia a plasma freddo per la sanificazione dell’aria interna tramite il processo naturale della ionizzazione dell’aria; una soluzione che riesce a ridurre del 91% la presenza di agenti patogeni in ambiente in sole due ore.

Le tappe del tour organizzato da Viessmann

Il Viessmann Tour prevede 18 tappe nel nord e centro Italia a partire da Trento, toccando tra le altre Milano, Genova, Firenze e Roma, per concludersi a Trieste e per tutti coloro che visiteranno il truck, in omaggio la guida completa alle agevolazioni fiscali 2021!

Scopri come partecipare al Viessmann Tour

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda