Modulo Fotovoltaico Quantico ad alta produzione energetica per le villette

IMC Holding lancia “Quantico” il Modulo Fotovoltaico ad Alta Produzione Energetica particolarmente indicato per le villette.

IMC Holding propone Quantico, un Modulo Fotovoltaico particolarmente indicato per soddisfare le esigenze energetiche delle villette che possono diventare indipendenti.
Quantico nasce dall’esperienza sviluppata da IMC Holding prima come Partner Enel.si-Punto Enel Green Power e successivamente come agente ed installatore Enipower e SunEdison.

A partire da queste collaborazioni e grazie all’esperienza maturata sul territorio, Daniele Iudicone e il suo team hanno progettao un modulo fotovoltaico su misura per le esigenze delle famiglie che vogliono arrivare all’indipendenza energetica.

Quantico è infatti un modulo costruito per migliorare le varie problematiche dei moduli che si trovano sul mercato e assicura una serie di vantaggi.

  • Un trattamento nano tecnologico ed una particolare cornice del modulo lo rendono praticamente autopulente.
  • La modalità di costruzione ed assemblamento del vetro e del silico policristallino rendono con una performance maggiore rispetto agli altri moduli
  • La Garanzia prestata sulla produzione è di 35 anni contro i 25 anni dei moduli in circolazione ed è sviluppato totalmente in Italia.
  • Tutti i Kit composti con Quantico hanno un Assicurazione sulla Mancata Produzione Energetica prestata da un importante Assicurazione internazionale, per dare una maggiore sicurezza al cliente.

I Moduli Quantico sono disponibili in Italia solo sul Kit “Fotovoltaico Semplice” che viene fornito al cliente solo dopo un attenta Analisi Energetico Finanziaria da parte di Consulenti Energetici Certificati.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico

Le ultime notizie sull’argomento