IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Sonnen cerca un/una Operation & Office Manager per la nuova divisione energy Services

Sonnen cerca un/una Operation & Office Manager per la nuova divisione energy Services

SONNEN

14/11/2018

Un'azienda giovane ma molto dinamica e in forte crescita anche in Italia: sonnen vuole inserire nella divisione energia del proprio team un Operation & Office Manager 

 

Sonnen cerca un/una Operation & Office Manager per la nuova divisione energy Services

 

sonnen è un'azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di accumulo innovativi e dotati di tecnologia all'avanguardia. Il Gruppo è in forte crescita a livello internazionale e anche in Italia dove è presente con una propria sede dal 2015.

 

Un'azienda formata da un team giovane e appassionato, consapevole che il futuro dell'energia non possa che passare dalle rinnovabili e dalle tecnologie green.

 

La sede italiana è attualmente alla ricerca di un/a Operation & Office Manager, da inserire nella divisione energia.

 

"Si ricerca un giovane candidato che abbia conseguito la laurea triennale o specialistica in economia o ingegneria gestionale, desideroso di intraprendere un’entusiasmante nuova sfida all’interno di un’azienda che a livello globale sta innovando il mondo dell’energia.


La risorsa, in supporto alla direzione, si occuperà internamente di tutti gli aspetti operativi della divisione energia, sia lato fornitori che lato clienti.


La persona che cerchiamo deve essere giovane e grintosa, dotata di intraprendenza, autonomia e ottime doti relazionali e organizzative.

È richiesta una formazione in ambito economico e/o gestionale, la conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, posta elettronica, pacchetto Office) e una buona conoscenza della lingua inglese.

Costituiscono un plus eventuali conoscenze del settore energetico.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e l’inserimento sarà immediato presso la filiale sonnen di Bergamo".

 

Tutti gli interessati sono invitati a inviare la proria candidatura completa di CV a info@sonnenbatterie.it

Richiedi informazioni su Sonnen cerca un/una Operation & Office Manager per la nuova divisione energy Services

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti SONNEN