Un’occasione da non perdere: 10 anni di garanzia per gli inverter Fronius

Fronius, dopo che il mese scorso ha lanciato una bella iniziativa promozionale che prevedeva la possibilità di acquisire l’estensione di garanzia a 10 anni dei propri inverter fino a 10 kW, ha deciso che può andare oltre!

Estensione di garanzia a 10 anni per tutti gli inverter Fronius

L’azienda di Bussolengo ha infatti pensato di festeggiare i suoi primi 10 anni di attività premiando i propri clienti con una promozione esclusiva e imperdibile: su tutti gli inverter Fronius da 12.5 kW fino a 27 kW, acquistati nel periodo che va dal 1° Gennaio al 31 Dicembre 2018, è possibile  estendere la garanzia fino a 10 anni… a soli 60€!

Per attivare l’estensione di 2+8 anni di garanzia e vivere “10 anni senza pensieri!“, è necessario iscriversi al portale Solar.web di Fronius e registrare il seriale dell’inverter.

L’iniziativa è valida per gli inverter della generazione SnapINverter Fronius Symo da 12.5 kW fino a 20 kW e Fronius Eco da 25 e 27 kW, che si caratterizzano per sicurezza, semplicità di montaggio e manutenzione, massima flessibilità, possibilità di impiego universale, compatibilità futura e semplicità di utilizzo di serie.

Sarà a breve attivato sul portale Fronius un servizio di “Webshop”, che permetterà acquistare facilmente e in pochi semplici click online l’estensione di garanzia.

Rimane naturalmente confermata la precedente promozione che prevede 10 anni di garanzia a 10 euro per gli inverter fino a 10 kW.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico

Articoli

FRONIUS

Fronius è un’azienda impegnata da oltre 60 anni nella ricerca di nuove tecnologie per il controllo ...

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange