IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > A Klimahouse l'efficienza energetica firmata Viessmann

A Klimahouse l'efficienza energetica firmata Viessmann

VIESSMANN

17/01/2019

Viessmann conferma la propria partecipazione a Klimahouse di Bolzano (23/26 gennaio), con le proprie proposte all'insegna di efficienza, risparmio energetico e sostenibilità, tra cui le nuove colonnine di ricarica EVE Mini

 

 Le nuove colonnine di ricarica EVE Mini di Viessmann a Klimahouse

Viessmann partecipa alla 14° edizione di Klimahouse, manifestazione dedicata all'edilizia sostenibile e al risparmio energetico, in programma a Bolzano dal 23 al 26 gennaio, proponendo le proprie soluzioni ad alta efficienza energetica per tutti i contesti, residenziale, commerciale e industriale.

 

Ma non solo, in fiera si potranno conoscere le ultime novità di prodotto che garantiscono comfort e sostenibilità grazie all’utilizzo delle energie rinnovabili.

 

In particolare Viessmann proporrà innovative soluzioni dedicate all’integrazione termico-elettrico, che prevedono l’abbinamento di prodotti quali pompe di calore e sistemi ibridi, con impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, in modo da massimizzare l’indipendenza energetica, il comfort abitativo, nel rispetto dell’ambiente e con benefici effetti anche sulle bollette.

 

Ecco dunque che a Klimahouse si potranno ammirare la pompa di calore aria acqua Vitocal 222-S, ad alta efficienza, che soddisfa le richieste di installazione domestica per riscaldamento e raffrescamento, abbinata al pannello fotovoltaico monocristallino Vitovolt 300 MxxPC con tecnologia half-cut (120 celle) che, grazie al collegamento in serie e parallelo delle celle, assicura un rendimento fino a 335 Wp e un'efficienza fino al 20,2%. A questi si può aggiungere il sistema di accumulo elettrico e inverter targato Huawei per l’ambito residenziale e X-Hybrid-T per le applicazioni commerciali.

 

Nuove colonnine di ricarica per auto elettriche EVE MINIA Klimahose Viessmann presenterà inoltre le nuove colonnine di ricarica per auto elettriche EVE MINI, firmate Digital Energy Solutions, la joint venture tra Viessmann e BMW che aiuta le piccole e medie imprese realizzare soluzioni per l’efficienza nei diversi settori energetici.

 

In mostra anche il nuovissimo sistema di climatizzazione VRF Vitoclima 333-S destinato ad aziende, hotel e realtà commerciali; le caldaie a biomassa, i sistemi specifici per i condomini e i sistemi ibridi realizzati sfruttando la caldaia già presente in casa.

 

 

 

Viessmann a Klimahouse 2019

Bolzano, 23/26 gennaio

Settore CD, stand D26/06

Richiedi informazioni su A Klimahouse l'efficienza energetica firmata Viessmann

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti VIESSMANN
Linee prodotto di VIESSMANN