ATON S.R.L.
Via Guido Rossa, 5
41057 Spilamberto - Modena

TEL 059 783939
www.atonstorage.com

Produzione: Sistemi di accumulo di energia elettrica da fonti rinnovabili

Aton Storage è tra le prime aziende italiane attive nello sviluppo e nella produzione di sistemi innovativi di accumulo di energia elettrica da fonte fotovoltaica sia in ambito residenziale che industriale.

Grazie ai sistemi di accumulo l’energia prodotta da un impianto fotovoltaico può essere utilizzata in qualsiasi momento, anche nelle ore serali o notturne, e non solo nel momento in cui viene prodotta.

La Società nasce nel 2014 per iniziativa di una famiglia di imprenditori italiani e riunisce un team di circa 10 ingegneri con un’esperienza consolidata nel settore dell’energy engineering.

Aton produce interamente in Italia firmware, software e hardware per realizzare sistemi di accumulo – intelligenti e connessi in rete – che rappresentano la migliore tecnologia disponibile sul mercato e consentono la massima efficienza energetica di un impianto fotovoltaico.

I prodotti – Ra.Store e Ston – si adattano sia a nuovi impianti fotovoltaici sia alla maggior parte degli impianti già esistenti e sono conformi alla normativa CEI 0-21.

Sono altamente efficienti grazie alle batterie al litio e possono essere monitorati da remoto tramite qualsiasi device.

Gli accumulatori Aton sono inoltre installabili rapidamente, non richiedono manutenzione, sono espandibili in funzione della fabbisogno domestico di energia e hanno un design elegante e compatto.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico, Storage - Sistemi di accumulo
 

Richiedi informazioni a ATON STORAGE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati



Secured By miniOrange