Advertisement

Enerbrain srl
Str. alla Villa d'Agliè 26
10132 Torino - Torino

TEL 011 043 8872
www.enerbrain.com/it

Produzione: Sensori ambientali plug&play per migliorare l’efficienza energetica

Enerbrain è una startup che nasce con l’intento di trasformare edifici comuni in immobili smart sempre connessi, capaci di rispondere alle esigenze delle persone che li occupano e di ridurre gli sprechi di energia.

Enerbrain sensore e attuatore

Con Enerbrain gli edifci vengono monitorati in tempo reale per mezzo di centraline wireless con lo scopo di ottenere condizioni ottimali di comfort ambientale e qualità dell’aria, grazie al mantenimento di temperatura e umidità costanti e ad una significativa riduzione di CO2, e rilevando un risparmio energetico medio del 30%.

Le operazioni di monitoraggio sono effettuate tramite Energy Beat, l’app mobile che permette alle utenze di controllare costantemente i consumi e il comfort ambientale.

Il sistema Enerbrain è totalmente compatibile con tutti gli impianti HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning) ed è costituito da sensori ambientali plug&play che monitorano in tempo reale parametri dell’edificio come umidità, temperatura e livello di CO2, pressione, VOC, ma anche cambiamenti climatici esterni e numero di occupanti.

Il sistema ideato da Enerbrain è fondamentale poiché non si limita al mero controllo dei parametri dell’edificio e dei consumi, ma interviene automaticamente per ridurli, servendosi di un attuatore associato al sistema che consente di ottenere le giuste condizioni ambientali, riducendo le emissioni di CO2.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile, Efficienza energetica, Sostenibilità e Ambiente

Richiedi informazioni a ENERBRAIN

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

Comunicati