L'ISOLANTE S.R.L Unipersonale
Strada Bassa Belvedere n°4
46048 Roverbella - Mantova

TEL +39 0376 696766
FAX +39 0376 696768
www.swisspor.com

Produzione: Lastre per l’isolamento a cappotto, sistemi per le coperture ventilate, lastre per l’isolamento termoacustico delle facciate

L’Isolante, lastre isolanti per ottimizzare il risparmio energetico dell’involucro

L’Isolante nasce nel 1974 con la vocazione di produrre polistirene espanso sinterizzato destinato all’isolamento termico in edilizia. Stiamo parlando di anni in cui la cultura dell’isolamento era pressoché assente in Italia ma nonostante ciò, grazie anche alla stretta collaborazione con le maggiori industrie chimiche dell’epoca (BASF ad esempio) il “pallino” dei fondatori era chiaro: produrre materiali destinati all’isolamento termico.

Da allora L’isolante si è ritagliata un ampio spazio nell’ambito dei produttori di materiali per l’isolamento arrivando ad essere oggi uno dei maggiori poli produttivi, e non solo in Italia.

Ciò che ha contraddistinto L’isolante in tutti questi anni è stato però l’approccio sempre rivolto alla qualità dei materiali ed al servizio verso il mercato, sia in termini di consulenze tecniche che di logistica.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Coibentazione termica
 

Richiedi informazioni a L’ISOLANTE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange