NANOSILV S.R.L.
Viale della Cooperazione 3
45100 Rovigo - Rovigo

TEL 0425 496964
FAX 0425 070096
www.nanosilv.it

Nanosilv è una Azienda Nanotecnologie Edilizia distributore esclusivo per l’Italia di NanoPhos SA. Questa azienda specializzata in nanotecnologie trae vantaggio dalle proprietà uniche dei prodotti nanotecnologici e inventa materiali intelligenti che risolvono i problemi della vita quotidiana. Sfruttando la nanotecnologia, cerca di creare un ambiente di vita più confortevole, sicuro e senza problemi.

Sembra quasi una magia, ma la scienza nanotecnologica porta allo sviluppo di materiali con particolari strutture chimiche che li rendono funzionali. Questi materiali vengono spesso definiti “intelligenti” in quanto rispondono agli stimoli ambientali modificando alcune caratteristiche. In funzione dei cambiamenti delle condizioni esterne, i materiali “intelligenti” modificano le loro proprietà (meccaniche, elettriche), la loro struttura o composizione, o le loro funzioni. La nanotecnologia è la new wave che promette di realizzare progressi nel campo della medicina, della produzione di materiali ad alte prestazioni, dell’informatica, dell’energia e delle tecnologie ambientali.

Alla NanoPhos, Azienda Nanotecnologie Edilizia, si creano materiali che risolvono i problemi comuni. Si trasferiscono le innovazioni dal laboratorio nelle mani dei consumatori. La visione è chiara: “Mettere a punto il mondo nano per servire il mondo macro” – in parole povere portare le nanoparticelle al servizio della gente.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile, Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a NANOSILV

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Notizie

NANOSILV produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange