Componenti e sistemi per impianti di riscaldamento e condizionamento

WATTS INDUSTRIES ITALIA
Via Brenno, 21
20853 Biassono - Monza e Brianza

TEL 039 49861
www.wattsindustries.it/

Produzione: Componenti e sistemi dedicati agli impianti di riscaldamento ad uso abitativo e industriale, sistemi di drenaggio

Watts Industries Italia opera nel settore della termoidraulica, realizzando componenti e sistemi per impianti di riscaldamento e condizionamento per uso abitativo ed industriale, reti idriche ed impianti sanitari, sistemi di drenaggio e tubazioni inox.

La società fa capo al gruppo Watts Water Technologies, quartier generale a North Andover, nel Massachusetts (Stati Uniti d’America), realtà industriale quotata alla borsa di New York, con filiali in Europa, Asia, Canada, Middle East e Africa.

Nella sola Europa, dove è presente a partire dal 1986, il Gruppo americano conta oggi 26 aziende, 19 poli produttivi, 20 uffici commerciali, 2.600 dipendenti e realizza 405 milioni di fatturato distribuendo più di 6.000 prodotti.

Nel 1993 inizia la pagina italiana di Watts Water Technologies. Nel nostro paese Watts Industries è presente con due stabilimenti produttivi: a Biassono, nella provincia di Monza-Brianza, dove lavorano 150 persone e si effettuano le lavorazioni dei componenti in ottone, e a Gardolo di Trento, sito industriale che occupa 100 dipendenti e dove sono localizzate le lavorazione dei materiali compositi o plastici.

Il fatturato complessivo della società italiana è di circa 73 milioni di euro, per il 60% realizzato sui mercati esteri. Il piano di sviluppo industriale prevede un importante incremento del fatturato nel 2016 e negli anni seguenti, principalmente dovuto ad investimenti in ambito tecnologico ed innovativo.

I campi di specializzazione dell’azienda:

  • Componenti e sistemi dedicati a impianti di riscaldamento e condizionamento ad uso abitativo e industriale
  • Reti idriche e impianti sanitari: sviluppo di prodotti e soluzioni capaci di garantire una distribuzione dell’acqua efficiente e sicura all’interno delle reti idrosanitarie presenti negli edifici
  • Prodotti e componenti nel campo combustion
  • Sistemi di misurazione di pressione e temperatura
  • Microflex: tubazioni flessibili pre-isolate

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a WATTS INDUSTRIES ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Notizie



Secured By miniOrange