Corso on-line abilitante per tecnico certificatore energetico CENED

P-Learning propone il corso on line accreditato CENED per l’accreditamento dei certificatori energetici della Regione Lombardia.
Il corso si articola su 7 moduli per 24 ore complessive di lezione online, fruibili 24 ore al giorno 7 giorni su 7; ogni modulo è suddiviso in microlezioni della durata media di 10/12 minuti che consentono la massima flessibilità nella fruizione del corso.
La durata di ciascun modulo è funzionale al completamento del programma previsto per le sue lezioni.
Alla fine di ciascun modulo è previsto un test intermedio di verifica dell’apprendimento, da superare con un punteggio minimo di 8/10 per il passaggio al modulo successivo.
A supporto del corsista un forum di tutoraggio e approfondimento consente la relazione con gli altri iscritti e con i docent disponibile per tutta la durata del corso e fino alla data della prova d’esame.

Il corso ha ottenuto l’avvallo scientifico da parte di CENED (CESTEC s.p.a.), organismo di accreditamento dei certificatori energetici di Regione Lombardia ed è conforme alle Linee Guida Regionali, pubblicate in ottobre 2009, per l’erogazione dei corsi per certificatori energetici, realizzati in modalità e-learning.

Al termine del corso viene rilasciato attestato di frequenza valido per l’iscrizione all’esame abilitante a ruolo di Certificatore Energetico in Regione Lombardia.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul Corso on-line P-Learning per tecnico certificatore energetico CENED

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia

Tema Tecnico

Certificazione energetica degli edifici

Le ultime notizie sull’argomento