Aria indoor pura e salubre grazie alla tecnologia nanoe™ X

PANASONIC ITALIA

La tecnologia nanoe™ X purifica l’aria indoor assicurando salubrità degli ambienti. In abbinamento con il climatizzatore Etherea VKE di Panasonic permette di riscaldare, raffrescare e purificare gli ambienti residenziali in un unico prodotto

Panasonic: Aria indoor pura e salubre grazie alla tecnologia nanoe™ X in abbinamento al climatizzatore Etherea VKE

Mai come in questo periodo in cui l’emergenza sanitaria coronavirus ci costringe a stare a casa, è percepita l’importanza della qualità dell’aria indoor.

Come sappiamo infatti l’aria interna è addirittura più inquinata di quella outdoor e può provocare problemi alla salute, da semplici mal di testa a malattie respiratorie anche gravi.

La spiegazione è molto semplice, negli ambienti chiusi l’ossigeno viene consumato dalle persone che li abitano, mentre, attraverso la respirazione e traspirazione, si immettono nell’aria anidride carbonica e altre sostanze nocive e agenti patogeni che impattano sulla qualità dell’aria.

Panasonic ha studiato e realizzato l’innovativa tecnologia nanoe™ X che purifica l’aria indoor, bloccando la carica virale e batterica e salvaguardando la salute.

Panasonic propone un’unica soluzione per climatizzare e purificare gli ambienti residenziali, a tutto vantaggio di chi li abita.

Il climatizzatore Etherea VKE di Panasonic, unisce un design moderno e in grado di adattarsi con armonia nei diversi ambienti, all’innovativa tecnologia nanoe™ X che permette di purificare l’aria e che ha il grande vantaggio di poter essere attivata indipendentemente dalle funzioni raffrescamento o riscaldamento del climatizzatore.

climatizzatore Etherea VKE di Panasonic

Si può dunque avere aria salubre e pulita in casa tutto l’anno, anche nella stagione più mite in cui non c’è bisogno di accendere il climatizzatore.

Tra i molti plus il climatizzatore Etherea VKE è dotato di refrigerante R32, funzione “Aerowings” che assicura l’ottimale direzionamento del flusso d’aria, funzione “Mild Dry Cooling” che controlla l’umidità presente, modalità di funzionamento “Super Quiet” particolarmente silenziosa, con pressione sonora pari a 19 dB(A), Wifi integrato e compatibilità con i sistemi di Smart Voice Control Alexa e Google Assistant.

La nuova soluzione nanoe™ X di Panasonic, attualmente disponibile anche per le console a pavimento della linea residenziale, sarà implementata anche nelle nuove unità interne commerciali PACi NX, disponibili da fine 2020.

I vantaggi della tecnologia nanoe™ X

Il sistema dall’umidità naturalmente presente nell’aria, crea micro-particelle acquose atomizzate, con dimensioni da 5 a 20 nm e con carica elettrostatica, grazie alla presenza di radicali OH.

Grazie a questo sistema la tecnologia assicura 3 importanti benefici per l’ambiente e la salute. Prima di tutto alcuni batteri e virus presenti nell’aria vengono inibiti, inoltre le particelle acquose entrano in profondità nei tessuti eliminando i cattivi odori e aiutano a limitare la disidratazione della pelle trattenendone l’umidità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda