Lunga durata ed elevate performance, ecco la caldaia ATAG PSerie

ATAG

ATAG PSerie è la caldaia a condensazione realizzata da ATAG Italia per durare nel tempo e assicurare elevate performance.

Caldaia a condensazione ATAG PSerieLa caldaia a condensazione murale ATAG PSerie, ultima arrivata in casa ATAG, offre elevate performante in fase di produzione dell’acqua calda sanitaria e grazie alla funzione di modulazione di potenza in tempo reale garantisce un flusso costante e abbondante.

ATAG PSerie si distingue per la massima flessibilità e presenta in dotazione uno o due rubinetti che si aprono e chiudono sovrapponendosi in base alla richiesta.

ATAG PSerie: la caldaia connessa

La caldaia a condensazione ATAG PSerie è perfetta per la Smart Home.

La connessione con il cronotermostato Wi-Fi ATAG One garantisce, infatti, la massima efficienza in classe energetica A+ e il controllo della temperatura della casa da ogni luogo e in ogni istante, con una gestione da remoto.

ATAG PSerie inoltre è integrabile con le pompe di calore ATAG e con i sistemi ibridi.

Massima resa e minimi consumi

ATAG PSerie è dotata di scambiatore di calore iCon composto da 89 tubi lisci in acciaio INOX grazie al quale raggiunge il massimo dell’efficienza energetica.Caldaia ATAG PSerieNon solo, lo scambiatore permette di ottenere più superficie di scambio di calore dall’acqua e un’efficienza che rimane costante nel tempo.

ATAG PSerie, realizzata in acciaio inossidabile, è sinonimo di sostenibilità, riuscendo ad offrire massima efficienze energetica, risparmio in bolletta e rispetto per l’ambiente.

Questa caldaia a condensazione murale gode di garanzia convenzionale di 2 anni estendibile fino a 5 anni sui ricambi e fino a 10 anni sullo scambiatore di calore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda