Advertisement

ATAG iSerie, innovativa caldaia a condensazione intelligente e compatta

ATAG

La nuova caldaia a condensazione di ATAG assicura ottime prestazioni e massimo risparmio energetico

Recentemente presentata all’ultima edizione di MCE di Milano, la nuova caldaia a condensazione ATAG iSerie si caratterizza per una serie di prestazioni che la rendono particolarmente attraente per il mercato e garantiscono massimo risparmio energetico.

Grazie al nuovo scambiatore iCon, realizzato in acciaio inox, resistente alla corrosione e all’usura, è assicurato un flusso costante e in quantità elevata di acqua calda, subito disponibile.

Lo scambiatore iCon garantisce maggior trasferimento di calore rispetto a un’alternativa in alluminio e permette una massima efficienza (>110%), bassi consumi di energia, ridotte emissioni di CO2 e NOx. Tra gli altri plus ha bisogno di manutenzione minima ed è garantito fino a 10 anni.

La nuova caldaia a condensazione ATAG iSerie ha un design elegante e compatto, che ben si adatta a installazioni anche in spazi piccoli, inoltre è realizzata con materiali di altà qualità, acciaio inossidabile e metallo, che assicurano una lunga durata, anche la scocca esterna infatti è in metallo e non in plastica.

Il vassoio di raccolta condensa è realizzato in plastica di alta qualità affinché lo sporco non possa aderire, ed è esente da manutenzione quindi non serve venga rimosso.

Con una potenza di 11,5 litri/minuto a 60°C e XXL sulla portata di acqua calda sanitaria la nuova caldaia raggiunge i valori più alti della sua categoria.

Oltre al comfort e alla velocità, la caldaia a condensazione ATAG iSerie in combinazione con il cronotermostato wifi ATAG One permette di ottenere una più alta classe energetica A+.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda