Caldaia con micro-accumulo integrato per il massimo comfort

Novità Italtherm, Time Micro è la caldaia che, grazie al micro accumulo integrato, assicura comfort, efficienza e acqua calda sempre disponibile a una temperatura stabile

Time Micro di Italtherm, Caldaia con micro-accumulo integrato per il massimo comfort

Italtherm, azienda con forte vocazione innovativa nell’ambito dei sistemi di riscaldamento e della climatizzazione, lancia Time Micro, nuova caldaia dotata di micro accumulo integrato da 4 litri, che assicura interessanti vantaggi.

Time Micro, che fa parte della gamma di caldaie a condensazione con modulazione 1:10 e con accumulo integrato, garantisce infatti massimo comfort sanitario ed efficienza, acqua calda sempre disponibile alla giusta temperatura e possibilità di prelievi contemporanei.

Il micro accumulo da 4 litri in particolare permette di avere sempre a disposizione una riserva d’acqua calda sanitaria pronta all’uso, nel momento in cui questa viene utilizzata, la caldaia ne riscalda di nuova immagazzinandola nell’accumulo.

Grazie a questo sistema, in caso di utilizzo contemporaneo da più punti di prelievo, tutte le necessità di acqua calda sono soddisfatte senza che ci siano problemi di calore dell’acqua, che viene erogata a una temperatura stabile.

Caratteristiche Time Micro di Italtherm, Caldaia con micro-accumulo integrato

Un ulteriore vantaggio è dato dalla funzione PLUS che permette alla caldaia di eseguire un preriscaldo, che si può programmare a seconda delle proprie esigenze, per disporre sempre di una riserva d’acqua calda sanitaria pronta all’uso. Con conseguenti risparmi su consumi e in bolletta.

Le caldaie a condensazione Italtherm con modulazione 1:10 e accumulo integrato, sono disponibili in un range dai 4 ai 200 litri della caldaia Time Solar, con gruppo solare integrato.

Molto soddisfatto Pietro Giannotta, direttore commerciale di Italtherm che sottolinea la qualità dei prodotti grazie a continua ricerca e all’impegno di sviluppare soluzioni sostenibili ed efficienti: “Attraverso dispositivi made in Italy nati grazie all’esperienza e allo studio di tecnici e professionisti di Piacenza, Italtherm continua ad offrire gioielli di tecnologia che offrono prestazioni straordinarie e risparmio assicurato in termini di bolletta e di emissioni climalteranti”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici