“Un bel clima si crea in due”: la nuova campagna di comunicazione Viessmann

“Un bel clima si crea in due”: al centro della nuova campagna di comunicazione Viessmann c’è l’installatore partner. L’obiettivo è diffondere soluzioni efficienti che aiutino a combattere l’incertezza dei costi energetici.

“Un bel clima si crea in due”: la nuova campagna di comunicazione Viessmann

Viessmann ha lanciato una nuova campagna di comunicazione che mette al centro l’installatore partner, termoidraulico ed elettrico, e promuove soluzioni efficienti e convenienti per contrastare l’aumento dei costi energetici che sta incidendo fortemente sul bilancio di famiglie e imprese.

Come si crea il clima perfetto? La campagna di comunicazione di Viessmann

Attraverso la campagna “Un bel clima si crea in due” Viessmann risponde a questa domanda, sottolineando che per raggiugere l’obiettivo bisogna essere in due: da un lato Viessmann, con tecnologie affidabili e di qualità e una solida rete di professionisti, dall’altro il cliente, che dà fiducia all’azienda con la sua scelta.

Il valore aggiunto dei servizi proposti da Viessmann è un’installazione a regola d’arte eseguita da una rete di installatori che rappresenta l’unico ed esclusivo canale di vendita per l’azienda e sono di fatto parte della “famiglia” Viessmann.

“Credito in fattura”, la formula per sostituire l’impianto in modo agevolato

Inoltre, per porre rimedio all’impossibilità di accedere allo sconto in fattura, Viessmann ha messo a punto “Credito in fattura”, una speciale formula che consente di acquistare serenamente il nuovo impianto a piccoli passi finanziando i bonus fiscali ai quali è possibile accedere sostituendo il vecchio impianto. Ogni anno, per i 10 anni in cui viene recuperato il bonus edilizio, il valore delle rate viene compensato con il valore del bonus.

Con questa formula è possibile ottenere anche un finanziamento a tassi agevolati fino al 100% dell’investimento, coprendo l’intero valore dell’acquisto.

Le proposte di Viessmann per il comfort e il risparmio in casa

Viessmann propone una ricca gamma di soluzioni grazie alle quali è possibile porre rimedio al continuo aumento del costo dell’energia. I prodotti coprotagonisti della campagna di comunicazione sono soluzioni ibride, climatizzatori e sistemi fotovoltaici con batterie ad accumulo Viessmann.

Vitodens 100-E Hybrid

Vitodens 100-E Hybrid è il sistema ibrido modulare in classe energetica A+ che permette di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda in casa con il massimo risparmio abbinando pompa di calore e caldaia a condensazione e scegliendo ogni volta la fonte più conveniente tra gas ed energia elettrica.

Questa soluzione è particolarmente indicata per sostituire l’impianto termico esistente grazie alle dimensioni ultracompatte e al grado di protezione elettrica IPX5, garantendo prestazioni massime sia in caso di installazione all’interno che fuori casa.

Vitoclima 232-S

Il climatizzatore monosplit Vitoclima 232-S in classe energetica A+++ permette di raffrescare la casa in estate garantendo elevati livelli di comfort, efficienza e risparmio grazie all’utilizzo del gas ecologico R32 e alle numerose funzioni che assicurano massimo benessere, praticità di utilizzo e un clima ideale.Vitoclima 232-SEssendo un climatizzatore cin pompa di calore può essere utilizzato anche per riscaldare nelle mezze stagioni quando la caldaia non è ancora accesa, risparmiando sui consumi di combustibile.

Questa soluzione mantiene alta la qualità dell’aria in casa attraverso il controllo dell’umidità e la sanificazione dell’aria mediante tecnologia a plasma freddo. Il risultato? In sole due ore Vitoclima 232-S abbatte fino al 90% della carica batterica presente in un ambiente.

Il sistema integrato che sfrutta l’energia del sole

Per abbattere decisamente i consumi energetici la soluzione è l’installazione di un sistema integrato che includa impianto fotovoltaico e batterie di accumulo, permettendo di produrre autonomamente energia elettrica e immagazzinarla affinché sia disponibile in qualsiasi momento.

Viessmann propone un sistema composto da moduli fotovoltaici ad alta efficienza Vitovolt 300, inverter Viessmann e sistema di storage Viessmann Battery per autoprodurre l’energia elettrica e utilizzarla sia per l’illuminazione e gli elettrodomestici di casa che per alimentare il sistema ibrido Vitodens 100-E Hybrid o il climatizzatore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange