Chaffolink Manager e il controllo degli impianti da remoto



Controllare impianti da remoto e risolvere malfunzionamenti è semplice, con Chaffolink Manager

CHAFFOTEAUX

Chaffolink Manager è la piattaforma messa a punto da Chaffoteaux che permette di controllare gli impianti da remoto e prevenire e/o risolvere eventuali malfunzionamenti in maniera tempestiva, si a vantaggio dell’installatore che dell’utente.

Controllare impianti da remoto e risolvere malfunzionamenti è semplice, con Chaffolink ManagerCon Chaffolink Manager è possibile gestire caldaie, pompe di calore e sistemi ibridi comodamente dall’ufficio; i professionisti, infatti, possono controllare da remoto gli impianti dei clienti che hanno attivato il servizio di Teleassistenza.

Tutto ciò si traduce in un importante risparmio in termini di tempo, chilometri e carburante, offrendo un prezioso aiuto anche all’ambiente.

Tutti i vantaggi di Chaffolink Manager

Chaffolink Manager permette una gestione più rapida e performante consentendo ai Centri di Assistenza Tecnica convenzionati di agire sulle principali funzioni e di intervenire in caso di eventuali malfunzionamenti, non solo quando il problema è già in atto, grazie alla funzione di segnalazione degli errori prima che questi compaiano.Chaffolink Manager per una gestione più rapida e performanteChaffolink Manager si serve dell’Intelligenza Artificiale per offrire un servizio davvero smart e consente un uso corretto, più puntuale e oculato degli impianti installati, garantendo assistenza continuativa e tempestiva.

Tra le caldaie collegabili a Chaffolink Manager spicca Mira Advance Link, caldaia a gas a condensazione con innovativo scambiatore SpinTech, soluzione di punta nella sua categoria grazie al controllo elettronico della combustione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda