Climatizzazione in autunno? Si può, con Hitachi Cooling & Heating

HITACHI

L’autunno ha preso il sopravvento e le calde temperature estive sono ormai un ricordo, ma la climatizzazione può ancora rendere confortevole la nostra casa con i condizionatori Hitachi Cooling & Heating.

Climatizzazione Hitachi Cooling & HeatingLa climatizzazione Hitachi Cooling & Heating non soddisfa solamente le esigenze estive ma, grazie alla funzione di deumidificazione e al funzionamento in pompa di calore, rendono le condizioni interne della casa ottime anche nelle stagioni più fresche.

I condizionatori Hitachi Cooling & Heating sono perfetti anche nelle mezze stagioni e rendono la casa estremamente confortevole; requisito fondamentale soprattutto ora che si predilige lo smart working.

Cosa offre la climatizzazione Hitachi Cooling & Heating

Grazie alla tecnologia avanzata con cui queste soluzioni sono realizzate è possibile porre rimedio alla presenza di umidità, favorita dall’arrivo delle prime piogge frequenti.

E’ sufficiente impostare il climatizzatore sulla funzione di deumidificazione, senza dover accendere il riscaldamento domestico, per  mantenere una temperatura costante e regolare al contempo la percentuale di umidità dell’ambiente.

I climatizzatori Hitachi Cooling & Heating includono anche la funzione “Modalità Vacanza“, ideale per non trovare la casa troppo fredda al ritorno da vacanze o gite fuori porta.

Grazie a questa funzionalità è possibile impostare il funzionamento in riscaldamento a una temperatura minima di mantenimento (10°C – 16°C) anche in caso di un’assenza fino a 99 giorni.

Inoltre, la pompa di calore è programmabile direttamente da smartphone o tablet, attraverso l’App Hi-Kumo, in modo da poter rispondere in maniera personalizzata alle esigenze di riscaldamento, garantendo il massimo comfort sia al torno a casa dopo il lavoro che per la permanenza in casa durante lo smart working.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda