Panasonic lancia la linea di climatizzatori Etherea ZKE

Panasonic Heating & Ventilation Air-conditioning Europe (PHVACEU)

Efficienza, design moderno e salubrità dell’aria indoor. Sono queste le caratteristiche della nuova linea di climatizzatori Etherea ZKE con tecnologia nanoe™ X Mark 3 integrata, sviluppata da Panasonic per garantire il massimo comfort.

Etherea ZKE

Il climatizzatore Etherea ZKE offre la massima efficienza, aggiudicandosi la classe energetica A+++, e rende più pulita l’aria indoor grazie alla tecnologia nanoe™ X Mark 3 integrata; a queste caratteristiche si aggiunge l’attenzione per il design, esaltato dalla proposta degli eleganti colori bianco, grigio grafite e argento.

Con questa soluzione Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning porta ancora più in alto lo standard qualitativo nel settore dei climatizzatori, migliorando ulteriormente le performance in termini di qualità dell’aria ed efficienza energetica e, quindi, il comfort abitativo.

La tecnologia nanoe™ X Mark 3

La tecnologia nanoe™ X Mark 3 si basa sulla produzione di 48 mila miliardi di radicali ossidrilici al secondo, 100 volte di più rispetto al modello base nanoe™, abbondantemente presenti in natura e capaci di inibire cinque tipi di inquinanti, tra cui alcuni muffe, allergeni e pollini.

Le particelle si diffondono più rapidamente nello spazio e hanno un effetto inibitore più efficace contro gli inquinanti. Questa tecnologia di purificazione può essere attivata indipendentemente dalle funzioni di raffrescamento e riscaldamento dell’impianto, anche da remoto, permettendo di godere dei benefici in qualsiasi periodo dell’anno e con un consumo di appena 25W.

Una volta interrotte le normali operazioni di raffrescamento o riscaldamento è, inoltre, possibile attivare la funzione di asciugatura e auto-pulizia dell’unità interna, per un ambiente gradevole 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Prestazioni migliorate con Etherea ZKE

Il climatizzatore Etherea ZKE è progettato per ottenere alte prestazioni in ogni stagione e fornire comfort tutto l’anno. A tale proposito la nuova linea da 2kW raggiunge una classe energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento; inoltre, nella modalità in riscaldamento vengono garantite ottime prestazioni fino a una temperatura esterna di -20°.

Connettività e controllo intelligente avanzato

Etherea ZKE è caratterizzato da WiFi integrato per consentire la gestione da remoto dell’impianto di climatizzazione mediante app Comfort Cloud di Panasonic e collegamento delle unità interne ai principali assistenti vocali presenti sul mercato.

Il controllo intelligente avanzato permette di monitorare il consumo energetico e attivare la tecnologia nanoe™ X, consentendo così una migliore qualità dell’aria e un’ottimizzazione dei consumi e dei costi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Panasonic Heating & Ventilation Air-conditioning Europe (PHVACEU) produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange