Energy storage in Italia: essenziale per la transizione energetica, occasione per fare sistema 04/10/2024
Appalti servizi energetici, approvati i CAM EPC: come cambiano i requisiti ambientali minimi 04/09/2024
Federalberghi Abruzzo e Regalgrid: un accordo per la transizione energetica delle strutture 04/10/2024
Continuano anche la prossima settimana gli appuntamenti digitali quotidiani organizzati da Fimer e dedicati a studi tecnici, installatori e progettisti.Come sempre alle 11 e alle 16 i professionisti potranno approfondire le proprie competenze e chiarire eventuali dubbi. I prossimi appuntamenti Lunedì 20/04: Allunga la vita ai tuoi inverter FIMER: Gestione Garanzie Martedì 21/04: REACT2 & CASA AUMENTATA: L’Abitazione in Evoluzione Mercoledì 22/04: Problemi di Ombre? Scopri le nostre innovative soluzioni antiombreggiamento Giovedì 23/04: Aurora Vision Platform: Guida alle Gestione dei tuoi impianti con le nostre innovative soluzioni di monitoraggio Ricordiamo che inoltre è disponibile il servizio Online Support, attivabile tramite semplice prenotazione di una consulenza con il polo tecnico dell’azienda. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi. 8/4/20 La formazione online Fimer anche on-demand Il grande successo della prima settimana di appuntamenti digitali organizzati da Fimer per installatori e studi di progettazione, ha spinto l’azienda a fare un passo in avanti proponendo un servizio di formazione on-demand. Proseguono con grande successo gli appuntamenti quotidiani on line di formazione fotovoltaica proposti da Fimer e dedicati a studi tecnici, installatori e progettisti. Dal 30 marzo ogni giorno, alle 11 e alle 16, l’azienda ha organizzato Webinar, Digital Coffee Lab e Online Support. Visto il successo dell’iniziativa e coerentemente con l’obiettivo di supportare il più possibile i propri clienti, Fimer ha avviato l’Online Support, che permette agli interessati di scegliere il momento giusto per il proprio break energetico, prenotando semplicemente una consulenza con il polo tecnico. I prossimi appuntamenti Mercoledì 08 Aprile – Retrofit e Revamping: Rinnova il tuo impianto con FIMER Giovedì 09 Aprile – La gestione intelligente dell’ Energia in casa tua Martedì 14 Aprile – CEI 0-21/0-16: 2019 la nuova norma obbligatoria dal 31 Marzo 2020 Mercoledì 15 Aprile – L’offerta smart di FIMER per applicazioni commerciali Giovedì 16 Aprile – Guida alla messa in servizio dei sistemi commercial/utility 30/3/20 2 “incontri virtuali” al giorno per fare formazione e sentirsi vicini Da oggi Fimer propone alle 11 e alle 16 due appuntamenti digitali al giorno, dedicati a installatori e studi di progettazione e declinati in Webinar, Digital Coffee Lab e Online Support Fimer, che ha recentemente acquisito la divisione solare di ABB diventando il quarto produttore al mondo di inverter per energie rinnovabili, con il 2020 ha riorganizzato il reparto commerciale con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più accurato e personalizzato ai propri clienti su tutto il territorio italiano. In questo particolare momento in cui tutto il mondo sta combattendo per superare l’emergenza coronavirus, Fimer ha deciso di organizzare appuntamenti quotidiani on line rivolti a studi tecnici, installatori e progettisti e declinati in tre tipologie di “incontro”, Webinar, Digital Coffee Lab e Online Support. Gli appuntamenti digitali, realizzati in collaborazione con i partner dell’azienda, si concentreranno in particolare sul sistema di accumulo REACT 2 con batteria agli ioni di litio di lunga durata e capacità di accumulo fino a 12 kWh. Ecco dunque che Fimer da oggi invita i propri clienti a due pause caffè, da condividere virtualmente, dedicate ogni giorno ad argomenti diversi, legati naturalmente al fotovoltaico e durante le quali si potranno fare domande e approfondire aspetti di maggior interesse. Ma non solo, l’azienda grazie all’attività “Online Support” offre la possibilità di fissare veri e propri appuntamenti virtuali con i tecnici che si rendono disponibili per risolvere dubbi o eventuali richieste sui prodotti e la loro applicazione. Marco Vergani, Responsabile Vendite Italia per il business solare FIMER spiega che più che mai in questo momento critico è importante stare vicini ai propri clienti senza smettere di fare formazione, “riaffermarndo la nostra leadership tecnologica e commerciale nel mercato degli inverter solari”. Partecipare è semplicissimo, è sufficiente seguire la landing page dedicata con tutti gli appuntamenti e le indicazioni per richiedere il supporto del polo tecnico. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi. Le “pause caffè” di questa settimana Lunedì 30 Marzo – Scopri il mondo FIMER Martedì 31 Marzo – CEI 0-21/0-16: 2019 la nuova norma obbligatoria dal 31 Marzo 2020 Mercoledì 01 Aprile – Assenza di rete? Scopri l’uscita di backup REACT 2 Giovedì 02 Aprile – Guida alla messa in servizio dei sistemi residenziali Consiglia questo comunicato ai tuoi amici