E.ON porta l’efficienza energetica ad MCE

E.ON

Tra gli stand che stanno animando la 42esima edizione di MCE spicca quello di E.ON, portavoce dell’efficienza energetica con innovative soluzioni per l’efficientamento destinate sia a famiglie che imprese ed eventi dedicati. Tra questi il webinar organizzato da Infoweb che si terrà oggi direttamente dallo stand in fiera.

E.ON porta l’efficienza energetica ad MCENel corso di questa edizione di MCE, inaugurata martedì 28 giugno, sarà possibile prendere parte ad alcuni eventi che vedono E.ON protagonista e portavoce dell’efficienza energetica, sensibilizzando non solo i visitatori presenti in fiera, ma anche chi non ha potuto partecipare attraverso iniziative digitali.

“La partecipazione di E.ON a MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2022 – è un’occasione per ribadire il nostro approccio sostenibile verso la transizione energetica e per presentare le nostre soluzioni più innovative. Intendiamo rivolgerci non solo ai clienti e agli investitori ma anche alla community di installatori con l’obiettivo di ampliarla per poter contare su una rete di partner specializzati sempre più estesa e capillare sul territorio” ha affermato Luca Conti, Chief Operating Officer e Board Member di E.ON Italia.

Le iniziative di E.ON ad MCE 2022

Tra gli eventi spicca il Webinar organizzato da Infoweb, che si terrà oggi alle ore 16.30, dal titolo “Le soluzioni energetiche per la casa del futuro: la strategia di E.ON e la partnership con gli installatori professionisti per guidare le scelte consapevoli dei cittadini”.

I relatori saranno Luca Conti, Chief Operating Officer E.ON Italia, e Diego Di Fazio, Delivery & Operations B2C Director di E.ON Energia.

Nella giornata di domani, invece, presso lo spazio conference&business MCE Pad.5 sala B, E.ON terrà il convegno “E.ON – Il percorso verso la transizione energetica a partire dalla propria abitazione: una Academy per gli installatori e una guida per i cittadini”.

Il 4 luglio alle ore 11.30 si terrà il Webinar “Il ruolo centrale degli installatori nella strategia E.ON: un modello di partnership che diventa amplificatore di opportunità” dedicato agli installatori interessati ad entrare a far parte della rete di partner E.ON.

L’evento digitale rappresenta una preziosa occasione per scoprire tutti i vantaggi dell’essere membro della community di installatori E.ON, una community che può godere di spiccate competenze nel campo delle energie sostenibili e incrementare la possibilità di accrescere il proprio business, senza dimenticare la formazione continua e il networking in costante crescita.

Best Installer E.ON Academy: alta formazione per installatori

E.ON punta a creare la più grande community di installatori, per questo ha deciso di lanciare la Best Installer E.ON Academy, una piattaforma di formazione dedicata alle competenze tecniche e alle soft skills con certificazione OEM per installatori.

L’Academy è rivolta sia agli studenti neodiplomati di istituti tecnici e professionali che intendono mettersi in gioco e apprendere il ruolo di installatore, sia a coloro che hanno già esperienza e mirano ad un percorso di aggiornamento per migliorare le proprie competenze.

La formazione avviene sia online che in presenza e durante il percorso è possibile partecipare a una selezione per diventare installatore E.ON ed entrare a far parte di un grande Gruppo energetico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Notizie dall'Azienda

E.ON produce nelle seguenti categorie