Advertisement



EuPD Top Brand Award in sei paesi per GoodWe

GoodWe

GoodWe raggiunge un nuovo record e viene riconosciuta come migliore marca di inverter in sei paesi con l’assegnazione dell’EuPD Top Brand Award!

EuPD Top Brand Award in sei paesi per GoodWeCon questo prezioso riconoscimento GoodWe segna un nuovo record del settore, mai raggiunto prima da nessun altro produttore di inverter. L’EuPD Top Brand Award va ad aggiungersi a una già ricca lista di premi e successi che non smette di cresce.

Tutto ciò è merito dell’impegno costante con il quale GoodWe opera per raggiungere standard sempre più elevati in termini di efficienza energetica e servizio eccellente.

Il premio EuPD per la categoria “impianti su tetto”

Il prestigioso premio è stato assegnato da EuPD per la categoria “impianti su tetto” nei Paesi Bassi, in Australia, in Polonia, in Spagna, in Sud Africa e in Pakistan, sulla base di un sondaggio realizzato da installatori di EuPD Research.

Il sondaggio analizza la percezione del marchio, la scelta preferenziale dei clienti e la distribuzione nei mercati globali, identificando i brand di inverter che spiccano più di altri.

L’assegnazione di questo riconoscimento in sei paesi diversi sottolinea la capacità posseduta da GoodWe nel soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti in scenari e segmenti molto diversi.

Da dove arriva il successo di GoodWe?

GoodWe si serve di una rete di uffici e filiali sparse in tutto il mondo per offrire ai clienti un servizio e un supporto tecnico senza pari.

Grazie a questa presenza locale l’azienda riesce ad essere più attenta alle esigenze dei clienti, adattandole ai prodotti in via di sviluppo per soddisfare aspettative e requisiti, e rispondere in modo tempestivo.

Per quanto riguarda la rete di distribuzione, GoodWe ha firmato accordi a livello globale con i più grandi distributori fotovoltaici del mondo, riuscendo a coprire tutti e sei i continenti e tutti i segmenti di applicazione.

La dedizione incessante alle esigenze dei clienti e lo sforzo attuato nell’ambito della ricerca avanzata da parte di un dipartimento interno di R&D che conta più di 400 persone fanno di GoodWe una realtà di successo.

Riconoscimenti globali di GoodWe

GoodWe ha ottenuto il premio EuPD per cinque anni consecutivi nei Paesi Bassi; inoltre, è l’unico produttore di inverter ad aver vinto il prestigioso premio TÜV Rheinland per cinque anni consecutivi.

Nel 2020 l’azienda ha confermato la sua posizione di leader mondiale di inverter per accumulo con una quota di mercato del 15%.

GoodWe ha fatto del continuo e costante miglioramento e dell’innovazione il cuore pulsante della propria identità aziendale. La dedizione alla soddisfazione del cliente è ciò che spinge l’azienda a migliorarsi costantemente e a fornire prodotti eccellenti per i clienti e per i mercati globali.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda