FIMER annuncia una “Nuova Era Solare” e si proietta verso il futuro sostenibile

FIMER

Aria di grandi novità in casa FIMER che annuncia una “Nuova Era Solare”, con l’obiettivo di guidare il cambiamento insieme ai propri distributori, installatori e clienti finali, e lancia l’offerta per l’estensione a 10 anni della garanzia sugli inverter UNO-DM-PLUS-Q.

Nuova era solare con Fimer

FIMER, da sempre attenta allo sviluppo sostenibile per il futuro, proietta il business del solare verso nuovi orizzonti con l’obiettivo di rispondere alla crescente domanda di energia rinnovabile.

Un’impresa che l’azienda può affrontare senza problemi grazie alla combinazione vincente di competenze consolidate, tecnologie all’avanguardia e servizi efficienti, puntando alla creazione di un nuovo modello energetico capace di sfruttare l’energia solare per un futuro sempre più sostenibile.

Le parole chiave di questa iniziativa sono sostenibilità, qualità, affidabilità e sicurezza ed è proprio su questi aspetti che FIMER garantisce la piena operatività e la massima efficienza dei propri inverter solari.

Estensione della garanzia a 10 anni

FIMER amplia l’offerta di servizi con l’estensione di garanzia da 5 a 10 anni su tutti i nuovi inverter della famiglia UNO-DM-PLUS-Q.

UNO-DM-PLUS-Q è la famiglia di inverter monofase con classi di potenza da 1.2 a 6.0 kW,
indicati per l’installazione di impianti residenziali e capaci di raggiungere alte prestazioni con il minimo ingombro.

Estensione garanzia fino a 10 anni

Questi inverter sono dotati di singolo (da 1.2 a 3.0 kW) e doppio MPPT (da 3.3 a 6.0 kW) e di
connettori Plug and Play sul lato DC e AC che, uniti alla comunicazione wireless, rendono
l’installazione facile, veloce e sicura.

Richiedere l’estensione è semplice; basta accedere alla pagina dedicata sul sito di FIMER e registrare il numero seriale dell’inverter. Fornendo i dati necessari sarà, quindi, possibile estendere gratuitamente la garanzia.

Inoltre, grazie all’inserimento dei dati online il cliente può monitorare l’impianto in ogni istante attraverso il portale Aurora Vision® e l’app mobile Energy Viewer, favorendo
l’aumento dell’autoconsumo e dell’autosufficienza.

Marco Vergani, Head of Sales, Italy di FIMER, spiega: “La garanzia ASSURE copre tutti i modelli con potenza da 1.2 a 6.0 kW e comprende costi dei pezzi di ricambio e della manodopera nel centro di assistenza, servizio di disinstallazione e installazione, impostazione dei parametri
delle unità sostitutive, spedizione dell’unità difettosa e di quella riparata o sostitutiva.”

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda