Scegliere finestre in PVC per l’ammodernamento di casa



Scegliere finestre in PVC per rinnovare casa e garantire efficienza

Finestraitaliana.it

Vuoi cambiare gli infissi domestici ma associ il PVC a un materiale che porta più calore alla casa? Non disperare, questo luogo comune è radicato nella mente di molte persone.

Scegliere finestre in PVC per rinnovare casa e garantire efficienzaCiò accade perché probabilmente non sai che questo materiale, oltre ad avere numerosi vantaggi, è anche estremamente sigillante.

Quindi se stai costruendo la tua nuova casa o semplicemente vuoi efficientare il tuo appartamento, rendi la tua dimora luminosa e fresca scegliendo gli infissi in PVC.

Vediamo adesso i principali vantaggi nella scelta dei serramenti in Polivinilcloruro. 

Finestre in PVC: numero uno in termini di efficienza energetica

Il telaio di una finestra svolge un ruolo decisivo nella promozione dell’isolamento termico a basso consumo energetico ed economico. I profili per finestre in PVC garantiscono il massimo delle prestazioni rispetto alle finestre in alluminio o legno. Hanno migliori valori di isolamento e sono in grado di ridurre i costi energetici e di riscaldamento.

C’è un potenziale di risparmio energetico particolarmente elevato quando si utilizzano infissi in PVC nello standard della casa. Oggi, le finestre possono essere prodotte in modo efficiente ed economico utilizzando profili in PVC all’avanguardia e anche i tripli vetri sono ormai abbastanza comuni.

Design e risparmio

Quando ci riferiamo ai serramenti in PVC, parliamo di prodotti che coniugano perfettamente efficienza e design. Attualmente, esiste un mercato che offre una varietà infinita di opzioni per adattare questa opzione di isolamento allo stile dell’edificio.

Ciò è possibile perché i profili in PVC possono essere rivestiti con un foglio colorato. Qualunque sia il desiderio e la finitura che vuoi ottenere, questo prodotto lo rende possibile.

Inoltre, optare per i serramenti in PVC significa investire in un prodotto che duri il più a lungo possibile e permetta di ottenere un notevole risparmio energetico. La conservazione del calore permette non solo di trasmettere una grande sensazione di comfort in tutta la casa, ma anche di ridurre nettamente la bolletta energetica.

Se stai pensando di cambiare le finestre della tua casa, attualmente è uno dei materiali più utilizzati negli standard di massima efficienza

Le finestre in PVC vantano un eccellente equilibrio ecologico

Questi possono essere visti come vantaggi a lungo termine molto pratici. Sebbene la produzione di PVC sia tutt’altro che ecologica, troverai interessante che il fatto che questo materiale è così durevole e ti faccia risparmiare energia e costi a lungo termine.

Per concludere, il vantaggio offerto dalle finestre in PVC riguarda l’isolamento, sia acustico che termico. Il PVC è un materiale isolante grazie alla sua natura non conduttiva. Grazie a queste finestre risparmierai un sacco di soldi sulle bollette del riscaldamento e del raffrescamento.

Inoltre, con una corretta manutenzione, i serramenti in PVC hanno una lunga durata: fino a 50 anni, né più né meno. Non preoccuparti, perché la manutenzione di queste finestre è molto semplice. Basta pulirli con un panno inumidito con una miscela di acqua e sapone a pH neutro.

Il PVC protegge la tua casa e la isola dal freddo e dal caldo. Come abbiamo detto, risparmierai sulla bolletta e gioverai all’ambiente. Inoltre, il materiale è progettato per durare a lungo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Finestraitaliana.it produce nelle seguenti categorie